Grande Fratello tra nomination al “contrario” e prove d’amore. Le anticipazioni

0
Grande Fratello tra nomination al “contrario” e prove d’amore. Le anticipazioni

ARTICOLI IN EVIDENZA

Sale l’attesa per una puntata che si preannuncia cruciale, tra nomination al contrario e prove d’amore. Il Grande Fratello si avvia verso la semifinale: giovedì 26 novembre, in prime time su Canale 5, Alessia Marcuzzi presenterà il decimo e terzultimo appuntamento con “GF 14”.
In una Casa sempre più divisa tra litigi e incomprensioni, si consuma il rito dell’eliminazione con “nomination al contrario”. I ragazzi penseranno di votare il coinquilino che vogliono eliminare, ma, in realtà, il pubblico sarà chiamato a scegliere i finalisti tra i più nominati.
In questo meccanismo si inseriscono anche i destini dei 5 ragazzi andati al televoto la scorsa settimana: chi tra Simone, Manfredi, Alessandro, Kevin e Livio penserà di uscire e invece sarà di diritto il primo finalista di questa edizione? E ancora, Marco sarà riuscito a mantenere il suo segreto o i ragazzi avranno scoperto il legame che lo lega a Simone?
Domani, allo scoccare della mezzanotte, sarà il compleanno di Jessica e GF ha deciso di festeggiarla in un modo molto particolare, chiedendo a Kevin un sacrificio d’amore…

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...