Canale 5, Senza Identità 2: anticipazioni 2° puntata. Maria ha un malore

0
Canale 5, Senza Identità 2: anticipazioni 2° puntata. Maria ha un malore

ARTICOLI IN EVIDENZA

Mercoledì sera su Canale 5, in prima serata, andrà in onda la seconda puntata (ore 21.10) di Senza Identità 2, la fiction con Megan Montaner.

ANTICIPAZIONI – Maria Fuentes è tornata a Madrid come abbiamo visto nella prima puntata e sta cercando “vendetta”, e intanto finge di non ricordare nulla del suo passato. La ragazza si fa ospitare dallo zio, nella stessa casa vivono anche Amparo e Bruno, che si sono sposati e hanno un bimbo di 12 anni Quique. Maria cerca di sedurre bruno, da sempre innamorato di lei.

Nel frattempo Maria chiama lo zio con il cellulare di Curro (l’uomo è morto, ma nessuno lo sa a parte lei e Pablo, per tutti infatti è solo svanito nel nulla) sperando che prima o poi si tradisca. Maria uno notte attacca Enrique in preda ad uno stato di semi-incoscienza, ma si sente male, ha delle convulsioni e un medico le consiglia una cura del sonno. Lei però ha paura di poter rivelare il suo segreto, ma non può opporsi alla cura. Henrique comincerà a spiarla per vedere se commetterà un passo falso.

PERICOLI E PATHOS – Intanto Maria e Pablo chiedono a Enrique dei soldi usando sempre il cellulare di Curro, lui non sospetta della nipote e ha paura. Finalmente ci sarà anche il confronto tra Maria e Juan. La ragazza tra l’altro in una delle sedute di sonno rischia di far saltare la sua copertura.

 

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...