“The visit”, nonna posseduta nel nuovo film horror al cinema (TRAILER)

0
“The visit”, nonna posseduta nel nuovo film horror al cinema (TRAILER)

ARTICOLI IN EVIDENZA

Cosa fare se una vacanza dai nonni si trasforma in una terrificante scoperta? E perchè non si può uscire dalla camera da letto più tardi delle 9 e mezza di sera? Questi gli interrogativi dei giovani Rebecca e Tyler, protagonisti dell’agghiacciante thriller/horror “The visit“, al cinema dal 26 novembre e realizzato dal regista M. Night Shyamalan in collaborazione con i produttori di “Insidious”, “Paranormal Activity” e “Anarchia – La notte del giudizio.”

Nel cast dello sceneggiatore e produttore di “Il sesto senso” e “Signs” ci sono i baby attori principali Olivia DeJonge ed Ed Oxenbould, alle prese con gli “strani nonni” interpretati da Deanna Dunagan e Peter McRobbie. E proprio il personaggio della Dunagan sarà fonte di terrore per i piccoli nipotini, alle prese con una terribile possessione demoniaca. Recitano anche Kathryn Hahn ed Erica Lynne Marszalek.

LA TRAMA – Una madre lascia i suoi figli, fratello e sorella, alle cure dei nonni per una breve vacanza. La vita dei due anziani sembra del tutto normale ai ragazzi, serena e divertente, scandita da regole semplici e innocue. Solo una appare strana: non uscire di camera dopo le nove e mezza. Ma quando la curiosità li conquista comprendono che sta per succedere qualcosa di terribile. Non riuscendo, dopo varie sollecitazioni, a convincere la madre a venire in loro soccorso, ai due ragazzi non resta che affrontare i misteri che circondano i due nonni apparentemente posseduti dal maligno.

 

Titolo: The Visit
Regia: M. Night Shyamalan
Uscita nelle sale: 26 novembre 2015
Attori: Kathryn Hahn, Olivia DeJonge, Ed Oxenbould, Deanna Dunagan, Peter McRobbie, Erica Lynne Marszalek
Genere: thriller, horror
Durata: 94 min.
Nazione: USA
Anno: 2015
Distribuzione: Universal Pictures

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...