Negramaro, la rivoluzione sta arrivando tour: novità biglietti e controlli

0
Negramaro, la rivoluzione sta arrivando tour: novità biglietti e controlli

ARTICOLI IN EVIDENZA

Si avvicinano a grandi passi le tre date dei concerti dei Negramaro al Palalottomatica di Roma. Ecco alcune informazioni importanti per chi ha già in mano il biglietto ma anche per chi il tagliando lo sta cercando.

Il gruppo è in concerto a Roma il 26, 27 e 29 novembre e sono ancora disponibili biglietti a partire da 39,10 euro. I concerti inizieranno alle ore 21 e per informazioni ci si può rivolgere al numero 06/54220870. I biglietti sono in vendita su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

APERTURA PORTE E PROCEDURE D’INGRESSO – A causa dell’intensificazione dei controlli di sicurezza all’ingresso dei palazzetti, si comunica che l’entrata potrà subire dei rallentamenti. Per permettere un più fluido e regolare ingresso del pubblico e rispettare l’orario di inizio dello show si chiede la massima collaborazione, e quindi non arrivare nei luoghi dei concerti troppo a ridosso dell’inizio dello show e di evitare, per quanto possibile, di presentarsi con zaini e borse ingombranti.

LEGGI ANCHE: Negramaro in concerto al Palalottomatica di Roma: la scaletta

LO SHOW – La rivoluzione sta arrivando tour” è un rock show adrenalinico e coinvolgente tra mapping 3d, avatar ed effetti speciali con la musica al centro di tutto. Sul palco una factory di idee e nuovi arrangiamenti in cui i nuovi successi si alternano con i grandi classici della band in un concerto che non finisce mai di stupire per i continui cambi di scenario e di costumi, che traggono ispirazione dal concept grafico dell’album “La rivoluzione sta arrivando”. Giuliano, Lele, Ermanno, Danilo, Andrea e Pupillo che vestono i panni dei “rivoluzionauti” con i costumi di scena ideati in esclusiva dal designer Christian Petrini con il supporto dalla fashion consultant della band Lavinia Biancalani. Sei look inediti ideati e progettati insieme ai negramaro e in collaborazione con i brand made in Italy: Alberto Guardiani, Filippo Fanini, Pierre Ancy e Alberto Premi.

Uno spettacolo sorprendente (per l’impatto scenografico, il suono e gli effetti speciali) che conferma la band salentina come la più importante rock band italiana. I Negramaro saranno in tour nei palasport fino al 20 dicembre con date raddoppiate e triplicate in molte città, subito sold out il 21 novembre a Bari, il 26 a Roma e il 2 dicembre ad Acireale (CT).

I negramaro, da sempre attenti a tutte le varie forme di espressione musicale, hanno voluto affidare l’apertura dei loro concerti ad alcuni dei migliori dj del panorama italiano. Un opening che vedrà protagonisti giovani emergenti e producer affermati come Don Joe, Pink Is Punk, Ema Stockholma, Maurizio Gubellini, Manuel Rotondo, Stefano Pain e Gianluca Motta.

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...