La Roma Vis Nova chiama Garcia: vieni a vedere una partita di pallanuoto

0
La Roma Vis Nova chiama Garcia: vieni a vedere una partita di pallanuoto

ARTICOLI IN EVIDENZA

Ci sono frasi che non passano inosservate, così poi scattano inviti a sorpresa che vedremo se il tecnico Rudi Garcia accetterà.

Dopo il match Bologna-Roma di sabato scorso, il mister dell’As Roma ha dichiarato che «era impossibile giocare così. Era una partita di pallanuoto». A questo punto la palla passa alla Roma Vis Nova, la società romana che milita nel massimo campionato di pallanuoto.

La società giallorossa ha risposto che «dispiace che la Roma abbia trovato delle difficoltà sul terreno di Bologna, ci onora e colpisce che lo stesso sia stato paragonato a un “campo” da pallanuoto, il nostro è uno sport spettacolare e di sacrificio proprio per la presenza dell’acqua, per questo ci sentiamo di abbracciare il tecnico della As Roma, Rudy Garcia, invitandolo a una delle partite casalinghe della serie A1».

Il presidente Marco Ferraro ha concluso dicendo che «in questa maniera il tecnico francese avrà l’opportunità di ammirare dal vivo questa nostra disciplina. Per noi della Roma sarà un onore e un privilegio».

Foto Matteo Pucci – per gentile concessione

[form_mailup5q] newsletter generale

È SUCCESSO OGGI...