“Uno per tutti”, il film drammatico con Panariello al cinema (TRAILER)

0
“Uno per tutti”, il film drammatico con Panariello al cinema (TRAILER)

ARTICOLI IN EVIDENZA

Tre vecchi e (al tempo) inseparabili amici che si ritrovano a distanza di anni a causa di una tragedia. Con l’amaro in bocca, tristezza e tanto rancore. Giorgio Panariello, Fabrizio Ferracane e Thomas Trabacchi sono i protagonisti del noir drammatico “Uno per tutti“, nei cinema dal 26 novembre e con la regia di Mimmo Calopresti.

La pellicola, che vede nel cast anche Isabella Ferrari, Lorenzo Barone e Irene Casagrande, è liberamente ispirata all’omonimo romanzo di Gaetano Savatteri, una pellicola esistenziale che descrive i lati più oscuri della vita umana e li illumina di speranza e di perdono.

LA TRAMA – Un ragazzo di buona famiglia riduce in fin di vita un altro adolescente, che ora lotta tra la vita e la morte. Il cerchio che si era rotto molti anni prima si riapre drammaticamente. Un crimine che riunisce, dopo trent’anni di lontananza, tre amici chiamati a saldare i conti con il proprio passato, inchiodati alle proprie colpe dal padre del giovane indagato che presenta il conto ai suoi amici. Un noir esistenziale che descrive i lati più oscuri della vita umana e li illumina di speranza e di perdono.

 

Titolo: Uno per tutti
Regia: Mimmo Calopresti
Uscita nelle sale: 26 novembre 2015
Attori: Fabrizio Ferracane, Giorgio Panariello, Thomas Trabacchi, Isabella Ferrari, Lorenzo Barone, Irene Casagrande
Genere: drammatico, noir
Durata: 85 min.
Nazione: Italia
Anno: 2015
Distribuzione: Microcinema

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...