J-Ax autografa il nuovo album a Discoteca Laziale di Roma

0

Il suo ultimo album “Il bello d’esser brutti” ha vinto il disco di platino in Italia con oltre 150.000 copie vendute e stregato i giovani. Il successo di questo disco, trainato da una serie di singoli virali come “Maria Salvador“, “Intro” e “Uno di quei giorni“, e il bagno di folla in ogni tappa del tour 2015 ha indotto il rapper J-Ax a pubblicare anche l’edizione speciale “Il bello d’esser brutti multiplatinum edition” e tornare negli store per una nuova sessione di firmacopie.

Lo “zio” d’Italia sarà a Roma, nel negozio Discoteca Laziale, lunedì 7 dicembre (ore 16) per incontrare i fan e autografare il deluxe album, in uscita il 4 dicembre.

IL PASS – É possibile ricevere l’autografo (con foto) da J-Ax sull’album “Il bello d’esser brutti multiplatinum edition″ solo acquistandolo nel negozio Discoteca Laziale a partire da venerdì 4 dicembre (conservando lo scontrino/pass rilasciato alla cassa).

ALBUM DELUXE – ”Il bello d’esser brutti Multiplatinum edition” contiene le stesse canzoni dell’album “Il bello d’esser brutti” (il 5° lavoro di J-Ax, uscito a gennaio 2015 per l’etichetta discografica Newtopia, fondata da lui stesso e Fedez) ed è arricchito da esclusivi contenuti extra e importanti collaborazioni come quella già on air “La Tangenziale” con Elio. Il cd sarà disponibile in due versioni 2CD+DVD+LENTICULAR CARD e la limited edition che contiene 2CD+DVD+LENTICULAR CARD+T-SHIRT.

 

Location: Discoteca Laziale
Orario: 16.00
Data: lunedì 7 dicembre 2015
Prezzo: ingresso con acquisto obbligatorio del cd presso Discoteca Laziale
Indirizzo: via G. Giolitti 263, Roma
Info: +39 06.44714500

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...