Pusher campione delle due ruote: ai Castelli arresto ad alta velocità

0
Pusher campione delle due ruote: ai Castelli arresto ad alta velocità

ARTICOLI IN EVIDENZA

Continua incessante il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte degli investigatori del Commissariato di Polizia di Albano Laziale.
E’ di oggi la notizia che durante la scorsa notte i poliziotti dopo indagini e pedinamenti, sono riusciti ad individuare un personaggio di spicco della criminalità locale,  che approvvigionava di drogra i piccoli spacciatori dell’area castellana.

ESPERTO CENTAURO – Esperto  centauro, a bordo delle sue  potenti moto da competizione  riusciva sempre a dileguarsi durante le sue consegne, mettendo in difficoltà i poliziotti  che si vedevano cosi costretti a cambiare strategia per coglierlo sul fatto.
Individuata l’abitazione di Albano,  predisponevano  un servizio teso a chiudere  tutte le vie di fuga. Questo consentiva  agli uomini diretti dal Vice Questore  Dr. Domenico SANNINO di  bloccare il malvivente mentre si apprestava a prendere il mezzo.
Subito perquisito, veniva trovato in possesso di 60 grammi di cocaina nascosta negli slip e 5000 euro in contanti, frutto di precedenti vendite di stupefacente.
La successiva perquisizione effettuata presso la sua abitazione, consentiva di rinvenire e sequestrare altri 20 grammi di sostanza stupefacente, bilancino di precisione, e tutto l’occorrente per il confezionamento a dosi della droga.
Al termine  della perquisizione il 43enne, pluripregiudicato, noto alle cronache per particolari atti di violenza, veniva arrestato.

È SUCCESSO OGGI...

ROMA, RITROVA LA SUA BICICLETTA RUBATA SU UN PORTALE DI ANNUNCI ONLINE

0
Qualche giorno fa aveva sporto la denuncia di furto della sua bicicletta ma poi, sbirciando sul web in cerca di qualche offerta per acquistarne un’altra, l’ha ritrovata in vendita su un portale...