Grande Fratello 14, serata di brutte sorprese e di proposte indecenti

0
Grande Fratello 14, serata di brutte sorprese e di proposte indecenti

ARTICOLI IN EVIDENZA

Si preannuncia una serata con tanti colpi di scena quella del Grande Fratello 14 che andrà in onda questa sera su Canale 5. Il realoty show condotto da Alessia Marcuzzi riserverà tante brutte sorprese ai concorrenti rimasti in gara per aggiudicarsi il montepremi finale.

ELIMINAZIONI – Questa settimana saranno tre i ragazzi costretti ad abbandonare il gioco. In nomination ci sono Federica, Manfredi, Jessica, Valentina e Kevin ma ognuno dei concorrenti potrebbe essere a rischio di eliminazione. Ai nominati verranno fatte delle proposte indecenti e alcuni dei concorrenti riceveranno, invece, delle belle sorprese. Luigi e Diego, “ospiti” del garage all’insaputa degli altri concorrenti, scopriranno il loro destino.

Inoltre, capiremo se i ragazzi hanno indovinato il segreto di Luca, il fidanzato di Valentina, entrato in Casa come Riccardo e in coppia con Giulia. Che effetto farà questa rivelazione sui ragazzi? Tra nuove alleanze e vecchi attriti, il confessionale ospiterà un altro giro di nomination.

POLEMICHE – Sul web però si sta anche scatenando una vera polemica per un piccolo “incidente” accaduto sul noto Wikipedia, ovvero l’enciclopedia a disposizione di tutti in rete. Sembra infatti che prima di essere ovviamente cancellata sia apparsa una classifica finale su questa edizione, che annunciava i primi cinque posti in classifica e il vincitore Alessandro Calabrese, seguito sul podio da Luigi Tuccillo e Simone Nicastri, poi l’unica donna Jessica Vella e Livio Parisi.

È scattata la polemica ovviamente perchè essendo i cinque ragazzi ancora nella casa qualcuno ha pensato che Il GF è pilotato o comunque che alcune decisioni vengano prese a tavolino da mesi. Quello di Wikipedia potrebbe essere semplicemente un errore, e magari questa sera Alessia Marcuzzi dirà qualcosa, o invece glisserà alla grande. Fra qualche settimana si conosceranno comunque i finalisti e il vincitore. Certo è che il caso Masterchef e Striscia la notizia è davvero molto recente anche se diverso!

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...