Champions League, Barcellona-Roma martedì in chiaro su Canale 5

0
Champions League, Barcellona-Roma martedì in chiaro su Canale 5

ARTICOLI IN EVIDENZA

È ufficiale Mediaset manderà in onda martedì e in chiaro la partita Barcellona-Roma valida per il girone di qualificazione di Champions League. Appuntamento quindi martedì 24 novembre in prima serata, con uno spostamento della fiction I misteri di Laura a lunedì 23 novembre, stesso orario e sempre su Canale 5.

CALCIO – A seguire, sempre martedì su Canale 5, e quindi in seconda serata, uno speciale sulla Champions. Il match Barcellona-Roma andrà in diretta, quinto match del gruppo E.

E secondo un altro programma dedicato alla coppa, potrebbe essere mandato in onda anche il sesto match delle qualificazioni Roma-Bate Borisov del 9 dicembre allo Stadio Olimpico. Ovviamente, però, bisognerà aspettare le conferme perchè è già accaduto che un’altra gara che doveva andare in chiaro poi non è stata trasmessa (Bayer Leverkusen-Roma).

COPPE – È comunque una bella notizia per i tifosi, anche perchè potrebbero essere in molti a decidere di non andare in trasferta in un giorno in mezzo alla settimana e soprattutto in un momento così caldo e difficile per via degli attentati terroristici che si sono verificati a Parigi. In occasione delle gare di calcio la sicurezza è stata aumentata, maggiori controlli all’ingresso e nei dintorni degli stadi di tutta Europa.

 

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...