Canale 5, I misteri di Laura: anticipazioni sesta puntata. In onda lunedì

0
Canale 5, I misteri di Laura: anticipazioni sesta puntata. In onda lunedì

ARTICOLI IN EVIDENZA

La sesta puntata de “I misteri di Laura” andrà in onda lunedì 23 novembre su Canale 5 alle 21.10 e non martedì, come sempre. Lo spostamento è stato reso necessario, almeno per questa settimana, perchè martedì la rete Mediaset trasmetterà la partita di Champions League Barcellona-Roma in chiaro e poi uno speciale sulla Coppa.

ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA – Laura (Carlotta Natoli) non è a conoscenza del fatto che Matteo (Daniele Pecci) abbia letto la sua dichiarazione d’amore virtuale. Il commissario si è presa intanto un giorno di riposo per stare in pace e da sola, lontana dal lavoro e dai figli. Ma la giornata alle terme, vicino Torino, si rivela più impegnativa del solito, perchè proprio in questo albergo termale avviene il delitto, che Laura dovrà risolvere in questa puntata.

Insomma i suoi giorni di relax saltano, ma Iacopo (Gianmarco Tognazzi) che le chiede di indagare sull’omicidio la invita a trattenersi lì e le manda Matteo per aiutarla nelle indagini.

CHE SUCCEDERÀ – Insomma il nuovo episodio dal titolo “Il mistero del colonnello” si svolgerà in trasferta, ma Laura e Matteo oltre a lavorare insieme per risolvere il caso a quanto pare dormiranno nella stessa stanza. Cosa succederà?

Il promo che sta andando in onda parla di una scintilla che potrebbe scoccare tra i due, che forse ora sono più consapevoli dei loro rispettivi sentimenti. L’uno affascinato dall’altro, con Iacopo che forse è un po’ geloso. Staremo a vedere come andrà a finire con Lidia e con Pinzi, due personaggi che in sordina stanno prendendo il loro spazio nella fiction e nel cuore degli appassionati!

Foto Profilo Facebook

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...

ROMA, RITROVA LA SUA BICICLETTA RUBATA SU UN PORTALE DI ANNUNCI ONLINE

0
Qualche giorno fa aveva sporto la denuncia di furto della sua bicicletta ma poi, sbirciando sul web in cerca di qualche offerta per acquistarne un’altra, l’ha ritrovata in vendita su un portale...