Bake Off Italia: gran finale per i tre concorrenti. Ecco le difficili prove

0
Bake Off Italia: gran finale per i tre concorrenti. Ecco le difficili prove

ARTICOLI IN EVIDENZA

Venerdì 20 novembre in prima serata alle ore 21:10 su Real Time (canale 31 digitale terrestre free Sky canali 131, 132 e in HD, TivùSat canale 31) va in onda il gran finale della terza edizione di “Bake Off Italia – Dolci in forno”.

Dolce dopo dolce, sfida dopo sfida, finalmente a Villa Annoni di Cuggiono (MI) è arrivato il grande giorno. Benedetta Parodi e i due immancabili giudici Ernst Knam e Clelia d’Onofrio metteranno alla prova i concorrenti rimasti in gara, chiedendo loro la perfezione.

I FINALISTI – Dopo 11 episodi, che hanno registrato uno strepitoso successo d’ascolti con una media di 937.000 telespettatori e una share del 3,7%, Gabriele, il programmatore di Cadoneghe (PD), Patrizia, la casalinga di Casano Maderno (MB), e Ilaria, la studentessa di Vaprio d’Adda (MI), si contenderanno il titolo del miglior pasticcere amatoriale d’Italia.

LE PROVE – Le sfide della finale saranno tre: la prova di creatività vedrà gli aspiranti pasticceri confrontarsi sulla torta con disegno interno a sorpresa, al termine di questa prima prova ci sarà subito un’eliminazione. I 2 concorrenti rimasti saranno alle prese con un dolce firmato dal maestro Knam, la Torta Green e si sfideranno infine con la torta che li rappresenta di più, il loro cavallo di battaglia.

Per l’ultima volta i giudici abbandoneranno la tenda e faranno ritorno per commentare le preparazioni finite e nominare il vincitore di “Bake Off Italia – Dolci in forno” che si aggiudicherà la pubblicazione di un libro di ricette con la casa editrice Rizzoli.

 

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...