Incidente sul gra: chiusa l’uscita Appia

0

Anas comunica che sul Grande Raccordo Anulare di Roma è provvisoriamente chiusa l’uscita n. 23 “Appia”, in carreggiata interna, a causa di un mezzo pesante che ha disperso parte del carico. Al momento si registrano rallentamenti e code a partire dall’uscita n. 14 (A24 Roma-L’Aquila).
Sul posto è intervenuto il personale Anas per la pulizia del piano viabile al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

Inoltre, la strada statale 1bis Aurelia è provvisoriamente chiusa al km 9,500, tra Monte Romano e Tarquinia, in provincia di Viterbo, a causa di un mezzo pesante incendiato.
Sul posto è presente il personale Anas al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

È SUCCESSO OGGI...