“Dobbiamo parlare”, il nuovo film di Sergio Rubini al cinema (TRAILER)

0
“Dobbiamo parlare”, il nuovo film di Sergio Rubini al cinema (TRAILER)

ARTICOLI IN EVIDENZA

Dalla felicità di coppia a un inaspettato tradimento che coinvolge anche i nostri migliori amici. E i loro scheletri nell’armadio. É il filo conduttore della nuova commedia “Dobbiamo parlare“, al cinema dal 19 novembre e che ha come titolo l’espressione più temuta dai fidanzati di ogni età.

STORIA E CAST – Scappatelle, imperdonabili segreti e una serie di eventi nascosti portati alla luce dopo l’esplosione di una “bomba d’amore” sono al centro del film diretto da Sergio Rubini (attore di “Commediasexi”, “Manuale d’amore 1 e 2”, “Cosmonauta” e tanti altri). Quest’ultimo oltre ad essere regista è anche protagonista dell’intricata trama insieme a Isabella Ragonese, Maria Pia Calzone e Fabrizio Bentivoglio. La pellicola è stata presentata al Festival del Cinema di Roma del 2015

LA TRAMA – Vanni (Rubini), cinquant’anni, è uno scrittore affermato. Linda (Ragonese), trenta, collabora nell’ombra ai suoi romanzi. Hanno un attico in affitto, nel centro di Roma. Forti del loro amore, al matrimonio hanno preferito la convivenza. I loro migliori amici, invece, Costanza (Calzone) e “il Prof” Alfredo (Bentivoglio) sono sposati, benestanti, e gestiscono il loro matrimonio come una SpA. Una sera, il Prof e Costanza irrompono in casa di Vanni e Linda. Costanza ha scoperto che Alfredo ha un’amante. Parte così una lunga fila di recriminazioni che durerà per tutta la notte e farà emergere rancori inattesi in entrambe le coppie. Quale delle due, l’indomani mattina, in quell’attico divenuto un campo di battaglia, resterà in piedi?

 

Titolo: Dobbiamo parlare
Regia: Sergio Rubini
Uscita nelle sale: 19 novembre 2015
Attori: Fabrizio Bentivoglio, Maria Pia Calzone, Isabella Ragonese, Sergio Rubini
Genere: commedia
Durata: 98 min.
Nazione: Italia
Anno: 2015
Distribuzione: Cinema

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...