Calciomercato Lazio, l’Inter vuole Candreva. Prima offerta respinta

0
Calciomercato Lazio, l’Inter vuole Candreva. Prima offerta respinta
Ss Lazio calciomercato, Hoedt a Fiumicino, si stringe il cerchio. Novità su Candreva

ARTICOLI IN EVIDENZA

La Lazio è ricercata sul mercato, nel senso che i suoi gioielli piacciono guardate Biglia, Felipe Anderson e ora si torna a parlare anche di Candreva. Il giocatore infatti è finito nuovamente nelle mire di alcuni club, e ora è proprio l’Inter di Mancini ha puntare dritto verso il giocatore della Nazionale e della Lazio. Insomma vogliono sottrarre a Lotito un pezzo da novanta. La Lazio saprà resistere a questi attacchi?

LA TRATTATIVA – Secondo alcune indiscrezioni della Gazzetta dello Sport ci sarebbero già stati dei contatti e la trattativa andrebbe avanti in gran segreto. Si vocifera addirittura di una cessione a gennaio per 20 milioni di euro, e di un’offerta di 10 milioni più Ranocchia già rifiutata da Lotito. In ogni caso al momento l’agente di Antonio Candreva non conferma nulla.

POSSIBILI ARRIVI – La Lazio cerca un difensore per rimpiazzare de Vrij, e a quanto pare si contenderà con la Roma Heurtaux dell’Udinese. E intanto dalla Turchia si aprono le porte per intavolare un discorso che riguarda Burak Yilmaz. L’attaccante del Galatasaray era già finito nelle mire di Tare, che aveva presentato un’offerta per conto della Lazio, poi non presa in considerazione.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...