Rai Uno, È arrivata la felicità: anticipazioni settima puntata. Quanti imprevisti

0
Rai Uno, È arrivata la felicità: anticipazioni settima puntata. Quanti imprevisti

ARTICOLI IN EVIDENZA

Settima puntata e altri due episodi per È arrivata la felicità, la fortunata fiction di Rai Uno con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi. Siamo oltre metà percorso di questo viaggio (dodici prime serate), ma i fan sperano già che possa esserci anche una seconda stagione. Al momento, però, spiace dirlo non ci sono affatto conferme di questo.

ULTIMI EPISODI – Per i più curiosi è già possibile vedere in anteprima i primi dieci minuti della fiction che andrà in onda giovedì in prima serata. Dieci minuti in cui si assiste al fantasma di Gianluca (Ettore Bassi), marito di Angelica, che si aggira prima in casa di Orlando in montagna e incontra il piccolo Pigi e poi in casa di Angelica, che lei finge di non vedere. Angelica sveglia le gemelle, mentre si vede Orlando che con la macchina cerca di raggiungere la città, ma ha lasciato il telefono a casa.

VIDEO IN ANTEPRIMA

Angelica è decisa a sposare Vittorio, nonostante il fantasma di Gianluca, che arriva a perseguitarla anche sull’altare. Ma è anche il gran giorno del matrimonio, ritrovato il vestito ad Angelica non resta che prepararsi insieme alle due gemelle. Ma Orlando, che grazie a Gianluca ha trovato coraggio, prova a rientrare a Roma in tempo per dichiararsi ad Angelica, nonostante già la mezza telefonata in cui le ha detto “ti voglio bene”. Insomma vuole far saltare il matrimonio. Nel frattempo Nunzia (Simona Tabasco) ha dormito con Pietro (Alessandro Roja), e Cristiana è vicinissima a scoprire la storia tra i due.

Proprio Nunzia, la romantica, sembra l’unica che non vuole fermare la folle corsa di Orlando, mentre proprio Pietro, Umberto e Pigi sono del parere opposto. Anche il papà di Angelica ha però qualche brutto presentimento e non si sbaglia del tutto.

IMPREVISTI – Orlando rischia di non arrivare a Roma, perchè non ha fatto il pieno di benzina alla macchina, ed è sempre senza telefono. Intanto Giovanna (Lunetta Savino) confida in questo matrimonio per trovare un compagno alla figlia Valeria (Giulia Bevilacqua), che invece proprio in questa occasione si riunisce con Rita (Federica De Cola). Rita ha in serbo una sorpresa per Valeria: ha preso in affitto la loro casa dei sogni.

LA FUGA – Dopo la loro fuga insieme, Angelica e Orlando devono fare i conti con tutta la situazione familiare lasciata alle spalle. Giovanna è imbufalita per la figura fatta davanti al quartiere. Ma ci sono anche grandi rivelazioni in amore fra i giovanissimi della fiction: Bea ci rimane male quando Marco la molla per lealtà verso lo zio Vittorio e deve incassare la prima delusione d’amore. Umberto trova il coraggio di rivelare i suoi sentimenti a Laura, ma a casa trova solo Bea. Pietro lascia Cristiana e va da Nunzia.

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...