Canale 5, Senza Identità 2: ecco le anticipazioni della prima puntata

0
Canale 5, Senza Identità 2: ecco le anticipazioni della prima puntata
senza-identita-2-canale-5-megan-montaner

ARTICOLI IN EVIDENZA

Torna mercoledì 18 novembre in prima serata l’appuntamento con la fiction Senza identità. La seconda stagione della serie spagnola di Antena 3 che vede protagonista l’attrice Megan Montaner, nota come la Pepa de Il Segreto, per la regia di Joan Noguera e Kiko Ruiz, con Veronica Sanchez, Miguel Angel Munoz, Daniel Grao. Senza Identità 2 andrà in onda su Canale 5 alle ore 21.10 e con queste nuove puntate è pronta a catturare l’attenzione di numerosi fan della fiction e della famosa Pepa.

DOVE ERAVAMO RIMASTI – Ci eravamo lasciati con le immagini di Maria venduta alla mafia cinese, chiusa in una nave container, fan con un mucchio di domande in sospeso che ora forse troveranno una risposta. La ragazza per circa 12 anni è stata creduta morta, invece lei ora è tornata ed è pronta a vendicarsi, dopo aver passato del tempo in carcere.

Maria però si troverà ad affrontare tante situazioni inaspettate. Mentre lei era lontana la sorella gemella Amparo si è sposata con Bruno e hanno un bambino. L’uomo dirige la clinica del padre, ma senza grandi soddisfazioni. L’avvocato Juan Prados lavora per Enrique (che si sta dedicando alla politica e fa affari poco puliti) e sta per sposare Helena, figlia della socia di Enrique.

ANTICIPAZIONI – Nella prima puntata in onda mercoledì sera, Maria (Megan Montaner) continua a indagare sulla sua famiglia, come sta facendo da tre mesi. Ora vive a Madrid sotto il falso nome di Mercedes Dantés. È sempre decisa a vendicarsi della famiglia che l’ha tradita. La ragazza raccoglie materiale su tutti, ma il suo obiettivo principale è lo zio Enrique. Nel frattempo suo padre Francisco (Jordi Rebellón) e sua madre Luisa (Lydia Bosch) si sono separati, e lui ha una nuova compagna e una bimba, la piccola Maria.

La mamma, invece, è a capo di una Fondazione e nega al marito il divorzio. Lui è esasperato da questa situazione e studia soluzione tragiche. Maria incontra il suo amico informatico Pablo (Eloy Azorin) che le confessa di averla cercata per molto tempo e decide di aiutarla. Lui ora è fidanzato con Eva. Lei gli racconta ciò che ha vissuto in Cina e il motivo per cui si trova a Madrid in gran segreto: è tornata per vendicarsi. La ragazza vuole riappropriarsi della sua identità, così fa finta di rientrare dalla Cina dove era finita in un giro della prostituzione, ricontatta la sua famiglia ma finge un’amnesia sul fatto di essere stata adottata.

Foto Facebook

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...