Rai Uno, l’Arena: il saluto di Massimo Giletti a Sophia Loren. Polemiche

0
Rai Uno, l’Arena: il saluto di Massimo Giletti a Sophia Loren. Polemiche
Massimo Giletti

ARTICOLI IN EVIDENZA

«Voglio salutare e mandare un abbraccio a Sophia Loren. Lei sa perché dico questa cosa». Questo messaggio piuttosto strano con cui Massimo Giletti ha chiuso una parte de L’Arena dedicata ai fatti di Parigi, in onda domenica pomeriggio su Rai Uno, ha lasciato tutti di stucco. In tanti si sono cominciati a domandare cosa fosse successo all’attrice partenopea.

POLEMICHE – Inutile dire che sui social e sul web si sono scatenate tantissime polemiche. In primis perchè in molti non hanno compreso il messaggio criptico e si sono preoccupati per la Loren, ma molti hanno anche giudicato il conduttore che ha mandato un messaggio “praticamente privato” non dando nessuna spiegazione e lasciando quindi fan e spettatori dell’attrice preoccupati.

IPOTESI – Ovviamente in molti hanno pensato subito a una malattia dell’attrice o a un periodo particolarmente complicato che sta vivendo. Altri invece hanno ipotizzato che fosse per la morte di Moira Orfei, amica con la Loren da tempo. Giletti ha voluto esprimere un messaggio di vicinanza all’amica attrice, ma così ha davvero scatenato un mare di polemiche e preoccupazioni, anche perchè finora nè lo stesso Giletti nè l’entourage dell’attrice hanno spiegato il motivo del messaggio.

 

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...