“Loro chi?”, il nuovo film con Leo e Giallini al cinema (TRAILER)

0
“Loro chi?”, il nuovo film con Leo e Giallini al cinema (TRAILER)

ARTICOLI IN EVIDENZA

Edoardo Leo e Marco Giallini insieme nella commedia “Loro chi?“. I due noti attori italiani, per la prima volta in coppia sul set, sono protagonisti del nuovo film diretto da Francesco Miccichè e Fabio Bonifacci, nei cinema dal 19 novembre.

STORIA E CAST – Al centro della vicenda un lavoratore onesto alla ricerca della svolta nella vita che improvvisamente, in un batter d’occhio, viene truffato da un professionista e si ritrova in ginocchio. Da lì inizierà prima la caccia spietata al malvivente e poi un impensabile colpo di scena, tutto condito con divertenti sketch. Il truffato a caccia di vendetta è Edoardo Leo, il mascalzone senza scrupoli è Marco Giallini. Nel cast anche le avvenenti Caterina Marlon e Lisa Bor, Ivano Marescotti, Antonio Catania e Maurizio Casagrande.

LA TRAMA – David (Leo), 36 anni e un’unica ambizione: guadagnare la stima del presidente dell’azienda in cui lavora, ottenere un aumento di stipendio e la promozione a dirigente. Finalmente la sua occasione sembra arrivata: dovrà presentare un brevetto rivoluzionario che gli garantirà la gloria e l’apprezzamento inseguiti da sempre. Ma in una sola notte l’incontro con Marcello (Giallini), un abile truffatore aiutato da due avvenenti socie (Marlon e Lisa), cambierà il corso della sua vita. David perde tutto: fidanzata, casa e lavoro e per recuperare dovrà imparare l’arte della truffa proprio da colui che l’ha messo nei guai.

 

Titolo: Loro chi?
Regia: Francesco Micciché, Fabio Bonifacci
Uscita nelle sale: 19 novembre 2015
Attori: Marco Giallini, Edoardo Leo, Catrinel Marlon, Lisa Bor, Ivano Marescotti, Maurizio Casagrande, Antonio Catania
Genere: commedia
Durata: 95 min.
Nazione: Italia
Anno: 2015
Distribuzione: Warner Bros. Italia

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...