Terribile incidente, travolge e uccide donna. Caccia al pirata

0
Terribile incidente, travolge e uccide donna. Caccia al pirata

ARTICOLI IN EVIDENZA

E’ morta dopo alcune ore di agonia la donna investita ieri pomeriggio in via Variante nel comune pontino di Sezze. A travolgerla è stata una vettura il cui conducente non si è fermato a prestarle soccorso. Trasportata al Santa Maria Goretti di Latina è deceduta questa notte. I carabinieri sono sulle tracce del pirata. Gravissimo incidente poi in via Boezi all’Infernetto dove un 50enne ha perso il controllo della sua moto finendo a terra. Pare che all’origine della caduta ci sia una buca ma sul caso indaga la polizia e i carabinieri che sono intervenuti sul posto. L’uomo è stato soccorso e trasportato in ospedale a Ostia dove sarebbe in gravissime condizioni.
Solo qualche giorno fa un’auto si è ribaltata sulla via Sublacense, tra Affile e Arcinazzo Romano, non lontano da Subiaco.
Secondo quanto appreso dai vigili del fuoco, intervenuti sul posto, nell’incidente sarebbero rimaste ferite tre persone, estratte dalle lamiere della vettura. In particolare, a quanto riferito, una donna di 47 anni sarebbe stata trasportata in elicottero al Policlinico Tor Vergata, mentre due uomini di 74 e 41 anni sarebbero stati portati all’ospedale di Subiaco.

[form_mailup5q lista=”mobilità “]

È SUCCESSO OGGI...