Jack On Tour, Max Gazzè in concerto gratuito a Roma

0
Jack On Tour, Max Gazzè in concerto gratuito a Roma
Eventi Roma, concerto di Max Gazzè all_Auditorium parco della musica

ARTICOLI IN EVIDENZA

Jack On Tour, il viaggio musicale di Jack Daniel’s, riprende la sua avventura in giro per l’Italia e fa tappa a Roma con un live show gratuito di scena sabato 7 novembre nell’ambito di Outdoor Festival. Protagonista del viaggio sarà Max Gazzè, che, alle 21.30, porterà sul palco la sua energia rock e il suo estro con i principali brani che hanno contraddistinto la sua carriera e i nuovi pezzi contenuti nel suo ultimo lavoro Maximilian, come il singolo “La vita com’è” in vetta all’airplay radiofonico. Ad aprire la serata, presentata da Federico Russo di Radio Deejay, uno dei nomi più importanti della scena indie italiana, scelto appositamente da Jack: Bianco.

LA LOCATION – Il live show di Max Gazzè a Outdoor Festival sarà a ingresso gratuito, regalo di Jack Daniel’s per il pubblico e per la città, di scena in una location originale e affascinante come l’ex caserma di via Guido Reni, scelta nel processo di riconversione degli spazi cittadini attraverso l’arte e la musica. Sarà dunque l’occasione per vivere il live uno spazio inusuale che accoglierà al suo interno anche un airstream camper Jack Daniel’s che offrirà il classico Whiskey e i suoi cocktail (come il Lynchburg Lemonade, Jack & Cola e Jack & Ginger) accompagnati dagli ottimi hot dog serviti con le originali salse barbecue Jack, e un’area per la personalizzazione delle sue iconiche t-shirt.

BARBA E MUSICA LIVE – Grazie alla collaborazione con Proraso, come in una barberia old style ci si potrà far curare la barba su una comoda poltrona ascoltando la musica live, elemento che rende l’experience di Jack On Tour ancora più originale e coinvolgente.

IL ROCKUMENTARY – Il van di Jack On Tour proseguirà il suo viaggio a Bologna e a Firenze, per costruire altrettanti appassionanti appuntamenti musicali. Anche in questa stagione Jack On Tour avrà la sua finestra televisiva su Dmax (52 DTT, 136 e 137 Sky, tivùsat 28). Un rockumentary in sei puntate in onda da gennaio – pensato e realizzato dal team di Bootique e da Zodiak Active – in cui il racconto del viaggio musicale di Jack si intreccerà con il back to the roots di ogni main artist, alla ricerca di aneddoti, storie, personaggi e incontri che riescano a tratteggiare con un tocco inedito e originale le loro personalità forti e indipendenti.

 

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...