Calciomercato Lazio, l’Inter vuole Biglia: offerti soldi e un difensore

0
Calciomercato Lazio, l’Inter vuole Biglia: offerti soldi e un difensore
ss-lazio-biglia

ARTICOLI IN EVIDENZA

Offerte e proposte. Il mercato della Lazio sembra entrare nel vivo, Tare e Lotito devono sicuramente prendere un difensore, ma non solo. C’è anche la questione portiere da risolvere e poi ci sono forti richieste da respingere.

DETTAGLIO – Oltre a Ron Vlaar che è svincolato e che interessa anche all’Inter di Mancini, c’è Joel Matip, difensore dello Schalke 04 che piace ai biancocelesti e al Newcastle. Un classe ’91, tedesco di nascita ma camerunense di nazionalità.

PROPOSTE DA RESPINGERE – Anche se Felipe Anderson e Lucas Biglia sono stati dichiarati spesso giocatori non cedibili, continuano ad arrivare richieste per i due calciatori della Lazio. Per Biglia il Real Madrid avrebbe preparato un’offerta di 30 milioni di euro e uno stipendio doppio per il giocatore. Il regista però è finito nel mirino anche dell’Inter, che sta puntando sullo scudetto. In questo caso l’Inter vorrebbe mettere sul piatto 20 milioni più Ranocchia. Basterà questa offerta che riporta il Corriere dello Sport a convincere Lotito?

RINNOVI – Anche Federico Marchetti sarebbe finito nel mirino della Juventus, ma è sempre piaciuto anche a Galliani, anche se ora con Donnarumma e Diego Lopez che dovrebbe rientrare dall’infortunio sembra difficile pensare che possa essere ancora interessato al numero uno biancoceleste.

Resta da capire anche il futuro di Miroslav Klose, che in molti danno in partenza a marzo per l’America, un po’ come ha fatto Giovinco, ma sembre onestamente un po’ difficile che parta a metà stagione quando si libererà a giugno. Per lui però sarebbe pronto anche un posto in Germania come dirigente.

  

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...