Meteo Roma, nuovo weekend di sole. Arriva il freddo

0
Meteo Roma, nuovo weekend di sole. Arriva il freddo
meteo-roma-sole

ARTICOLI IN EVIDENZA

Splende ancora il sole su Roma in questo atipico novembre 2015. Per venerdì 13 novembre sulla capitale e nel resto del Lazio è previsto cielo sereno con temperature stabili (20 °C di massina, 9 °C di minima).

Il tempo resterà così per tutto il weekend, ma da domenica sera le temperature caleranno di un paio di gradi, prima di un nuovo rialzo che a metà della prossima settimana farà registrare anche 13° C di minima a Roma.

NORD – Tempo stabile su tutte le regioni ma con nebbie diffuse in Val padana, a tratti persistenti anche di giorno tra basso Veneto e Romagna. Nubi marittime sulle coste liguri, fino a tratti nuvolosi. Bel tempo in montagna, dove arriveranno solo delle velatura dal pomeriggio. Temperature in ulteriore calo in Val padana, massime tra 15 e 19°C, inferiori sulla Val padana orientale, sempre molto mite sulle Alpi. Venti deboli variabili. Mari quasi calmi o al più poco mossi.

CENTRO – L’alta pressione rinnova condizioni di tempo stabile su tutti i settori, eccezion fatta per nebbie sulle vallate interne tirreniche e lungo le coste adriatiche; nel pomeriggio nubi basse persistenti sulle Marche, prevalgono le schiarite sui settori tirrenici, specie laziali. Temperature in ulteriore calo ad est, massime tra 15 e 19°C. Venti deboli variabili. Mari quasi calmi o poco mossi.

SUD – Tempo soleggiato su tutte le regioni, salvo nubi marittime al mattino su Campania e coste tirreniche della Calabria, nonché banchi di nebbia sulla pianura pugliese. Nel corso del pomeriggio cieli poco o parzialmente nuvolosi su tutte le regioni. Temperature in lieve calo, massime tra 17 e 21°C. Venti deboli settentrionali, moderati nord orientali sullo Ionio. Mari poco mossi, quasi calmo il basso Tirreno.

(in collaborazione con 3bmeteo.com)

[form_mailup5q lista=”meteo roma”]

È SUCCESSO OGGI...

ROMA, RITROVA LA SUA BICICLETTA RUBATA SU UN PORTALE DI ANNUNCI ONLINE

0
Qualche giorno fa aveva sporto la denuncia di furto della sua bicicletta ma poi, sbirciando sul web in cerca di qualche offerta per acquistarne un’altra, l’ha ritrovata in vendita su un portale...