Canale 5, Grande Fratello 14: scoppiano le coppie. Giovedì doppia eliminazione

0
Canale 5, Grande Fratello 14: scoppiano le coppie. Giovedì doppia eliminazione

ARTICOLI IN EVIDENZA

Puntatona del Grande Fratello 14, in onda giovedì 12 novembre in prime time su Canale 5. Nel reality show condotto da Alessia Marcuzzi, giunto all’ottavo appuntamento di questa stagione, ci saranno tantissime sorprese e non tutte belle per i concorrenti in gara e rinchiusi nella casa.

COPPIE CHE SCOPPIANO – Il gioco di Grande Fratello si farà sempre più agguerrito. Scoppieranno le coppie e i concorrenti si ritroveranno da soli a giocare l’uno contro l’altro. Che fine faranno le alleanze strette finora? Scontro al televoto tra Barbara, Diego e Simone…chi dei tre dovrà lasciare la Casa?

 BRUTTE SORPRESE – Altra brutta sorpresa per i ragazzi: ci sarà una seconda eliminazione legata al destino di Luigi che ha trascorso la settimana passata in garage. Inoltre, scopriremo se Livio, l’ex-fidanzato di Barbara che si è presentato in casa sotto mentite spoglie, sarà riuscito a mantenere il suo segreto. Che effetto farà questa rivelazione sui ragazzi?

Infine, Jessica dovrà fare i conti con gli avvenimenti della settimana e scoprirà qual è stata la reazione fuori dalla casa del suo fidanzato Oscar. Tra nuove alleanze e vecchi attriti, il Confessionale ospiterà un altro giro di nomination.

 

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...