Hai più di 60 anni e sai leggere fiabe? Potresti essere il nuovo Babbo Natale

0
Hai più di 60 anni e sai leggere fiabe? Potresti essere il nuovo Babbo Natale

ARTICOLI IN EVIDENZA

Romaest offre un posto di lavoro da 2.000 euro per 11 giorni: Babbo Natale Cercasi! Sei un uomo con più di 60 anni? Hai barba e capelli bianchi? Sai raccontare una fiaba? Partecipa alle selezioni. Il 22 novembre casting pubblico con i finalisti.

Il Centro Commerciale Romaest seleziona infatti per Roma e provincia il seguente profilo: uomo, over 60 che abbia il physic du role e le attitudini caratteriali idonee per diventare, nel mese di dicembre, il Babbo Natale del Centro Commerciale. Sono richieste caratteristiche fisiche in linea con la figura classica del personaggio e ottime doti comunicative ed empatiche per tale ruolo.
Romaest offre un posto di lavoro per un periodo che comprenderà i giorni: 5-6-7-8-12-13-19-20-21-22-23 Dicembre 2015, il compenso previsto per l’attività lavorativa è di ? 2.000.

Il Babbo Natale sarà scelto domenica 22 novembre dalle 16.30, presso il Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, (secondo piano, ingresso Nord), in una giornata di casting aperto al pubblico che prevederà anche una fase di animazione e spettacolo. I finalisti verranno fatti vestire da Babbo Natale e dovranno superare alcune prove, tra cui leggere fiabe e giocare con i bambini. La giuria assegnerà un punteggio alla fine di ogni prova e decreterà il vincitore.
Per inviare il curriculum inviare un’email all’indirizzo: babbonataleromaest@kimbe.it o contattare la segreteria organizzativa: cell +39 340 455 8599.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...