Ostiense, ecco il garage della droga: 14 chili pronti da vendere

0
Ostiense, ecco il garage della droga: 14 chili pronti da vendere
roma stazione piramide degrado rifiuti

ARTICOLI IN EVIDENZA

La scorsa serata, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato due uomini, un romeno ed un italiano, di 25 e 49 anni, già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due, all’altezza di p.le Ostiense, mentre si affaccendavano con un borsone, hanno notato i Carabinieri in moto che si avvicinavano e si sono dati alla fuga.

Dopo un prolungato inseguimento a piedi ed a bordo delle moto, i militari li hanno bloccati e hanno scoperto che all’interno del borsone vi erano 4 Kg. di marijuana, suddivisa in sei buste di plastica.

Durante la perquisizione a casa di uno dei due, i Carabinieri hanno rinvenuto, celati in una valigia posta all’interno del garage, 10 Kg. di droga, del tipo marijuana e hashish, suddivisa in 33 confezioni, vario materiale utilizzato per il confezionamento della droga e  documentazione riconducibile alla contabilità dell’attività illecita.

La droga e il materiale per il confezionamento sono stati sequestrati mentre i due sono stati accompagnati presso il carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...

ROMA, RITROVA LA SUA BICICLETTA RUBATA SU UN PORTALE DI ANNUNCI ONLINE

0
Qualche giorno fa aveva sporto la denuncia di furto della sua bicicletta ma poi, sbirciando sul web in cerca di qualche offerta per acquistarne un’altra, l’ha ritrovata in vendita su un portale...