Lavoro Roma, cercasi addetti alla pulizia dei parchi

0

A Roma c’è bisogno di addetti alla pulizia parchi e non solo. Sono aperte le selezioni per la recluta di personale tra i 30 e i 50 anni da impiegare part time nella capitale.

REQUISITI E MANSIONI – Le risorse lavoreranno dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 nei parchi e giardini pubblici e si occuperanno della pulizia delle aree verdi e dello svuotamento dei cestini. I selezionati potrebbero anche essere impiegati nello stesso ruolo in stazioni ferroviarie, metropolitane o aree di Roma frequentate ogni giorno da molte persone. Richiesti almeno diploma di scuola media, certificato medico di sana e robusta costituzione (obbligatorio), esperienza di 24 mesi nel ruolo e un attestato o diploma di formazione professionale in materia di giardinaggio. Si richiedono poi conoscenza di elementi di agronomia e coltivazione erbacee, conoscenza dell’utilizzo di attrezzi da giardinaggio, macchinari per taglio legname/pulizia aree verdi e potatura, decespugliatore e dispositivi di protezione. Offerto contratto a tempo determinato di sei mesi con stipendio di 600 euro mensili. Ulteriori info saranno rese note al momento del colloquio.

COME PARTECIPARE – É possibile candidarsi per l’annuncio di lavoro inviando curriculum vitae dettagliato (con autorizzazione al trattamento dei dati personali) possibilmente in formato Europass ed estensione .doc o .pdf entro il 13 novembre 2015 all’indirizzo mail preselezione@portafuturo.it. Il nome del file con il curriculum dovrà essere formato da nome e cognome del candidato. L’oggetto della mail deve essere necessariamente “manutentore ambientale“. In alternativa è possibile candidarsi presentando la candidatura presso il centro per l’impiego di appartenenza.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...