Finchè giudice non ci separi al Teatro Golden: quattro amici e una commedia

0
Finchè giudice non ci separi al Teatro Golden: quattro amici e una commedia

ARTICOLI IN EVIDENZA

Una commedia che analizza e ironizza sulla difficile vita degli uomini separati. È in scena “Finchè giudice non ci separi” al Teatro Golden, dal 27 ottobre e ci resterà fino al 22 novembre.

CAST – Con Luca Angeletti, Augusto Fornari, Toni Fornari, Laura Ruocco e Nicolas Vaporidis, l’opera teatrale – scritta da Andrea Maia, Augusto Fornari, Toni Fornari, Vincenzo Sinopoli per la regia di Augusto Fornari – racconta la storia di 4 amici tutti alle prese con la separazione dalle loro mogli.

Si tratta di un cast davvero importanti di attori, volti noti anche del piccolo schermo: Luca Angeletti ha recitato anche in “Questa notte è ancora nostra”, “Scusa ma ti chiamo amore” e in tv in “Tutti pazzi per amore” e Squadra Antimafia. Augusto Fornari è Toscani nella fiction Rai “Il commissario Manara”, ha partecipato a “Il principe abusivo”. Laura Ruocco era Fanny nella commedia “La casa di famiglia”  e la moglie nella commedia “Il prete e il bandito”. Ha lavorato con Pietro Garinei, Ivan Stefanutti, Jonnhy Dorelli, Marco Columbro, Maurizio Nichetti, Enrico Montesano solo per citarne alcuni. Nicolas Vaporidis è forse il più noto degli attori in scena, avendo interpretato tantissimi film da Ti amo in tutte le lingue del mondo, Notte prima degli esami,  Come tu mi vuoi, Cemento armato, Iago, Maschi contro femmine, per citarne alcuni.

LA STORIA – I quattro amici vivono tutti la stessa situazione di uomini separati, con le difficoltà che sono costretti ad affrontare, a questa già complicata situazione si aggiunge l’inaspettata e sorprendente  presenza della vicina di casa che stravolge il già precario equilibrio del gruppo.

“Finchè giudice non ci separi” trascina lo spettatore all’interno di un piccolo appartamento dove tra sensi di colpa, arrabbiature, disperazione, ironia e sarcasmo si snoda una divertente vicenda piena di colpi di scena.

È una commedia sulla separazione, una girandola di situazioni, divertenti paradossali, con mobili che si montano, si smontano mentre si parla in maniera divertente, arrabbiata, esilarante  di dubbi, colpe, ragioni e torti, ricatti da affrontare quando un matrimonio finisce.   

DOVE: Teatro Golden
INDIRIZZO: Via Taranto, 36 – ROMA
RIFERIMENTI: www.teatrogolden.it; info@teatrogolden.it; Tel. 0670493826 
SPETTACOLI: Dal 27 ottobre al 22 novembre. Dal martedì al sabato ore 21 domenica ore 17. Lunedì e mercoledì riposo. Sabato 31 ottobre e 7 novembre ore 17
PREZZI: intero € 30,00 ridotto € 27,00

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...