Ascolti Tv: Carlo Conti, Sotto Copertura e la Champions in vetta

0
Ascolti Tv: Carlo Conti, Sotto Copertura e la Champions in vetta

ARTICOLI IN EVIDENZA

Come disse Cocciante, era già tutto previsto. La settimana “dei morti”, tra scandali vaticani e dissesto geologico inanella stancamente i soliti risultati.

RISULTATI – Nuove voci sull’abbandono de La Prova del Cuoco da parte della Clerici, ne abbiamo già detto; brilla la fiction di RaiUno, che assicura a RaiFiction di Ninni Andreatta il solito trofeo: martedì 24,14% di share per “Sotto copertura” che non ha confronti con “I misteri di Laura” di Canale5 attorno al 10%. Il mercoledì di coppa su Canale5 fa il 17,52%. A X Factor, giovedì eliminazione di Eleonora, Emma super ospite e io adoro questo chiamare le cantanti più seguite come se fossero le mie sorelle – o Mina e Milva. Fenomeno di costume interessante, bellissimo aspetto visuale seguito da Luca Tomassini, grande seguito sui social, ma stiamo parlando comunque di un programma che a malapena lambisce gli 850.000 spettatori. Il venerdì è di Carlo Conti, inutile stare a sciorinare cifre, ma per sfizio vi dico che ieri sera ha fatto il 24,51%, meritatissimi ci fosse stato anche solo Valerio Scanu strepitoso nell’ interpretare Conchita Wurst.

LE FRASI STORICHE DELLA SETTIMANA – Questa settimana però più che dai programmi, sono rimasta colpita da alcune affermazioni fatte in e sulla televisione, che vorrei intitolare LE FRASI STORICHE DELLA SETTIMANA e che muoio dalla voglia di condividere con voi.

BELLA SCOPERTA – “Napoli è indecorosa in alcuni punti” e “abbandonata. Se lei esce dalla stazione centrale trova solo immondizia in tutti i vicoli”. Massimo Giletti scopre l’acqua calda e provoca una bagarre, L’Arena, 1 novembre.

A CIASCUNO SECONDO I BISOGNI DA CIASCUNO SECONDO LE SUE CAPACITÀ – “La Rai, oggi più che mai, sia di tutti e non escluda nessuno.” Francesco Verducci, vice presidente della commissione di vigilanza Rai, a proposito dell’esenzione dal canone ai meno abbienti, 2 novembre.

VALLETTA SARÀ LEI – “Ho detto no alla co-conduzione perché non ho il tempo di prepararmi adeguatamente. Ringrazio Carlo Conti e la Rai per avermelo proposto. Sono felice comunque di tornare come ospite. Sanremo fa sempre un po’ paura.” Forse scontenta del nome dell’altra valletta, Laura Pausini, pop star planetaria, 4 novembre.

SENZA RANCORE – “Ringrazio Lilli Gruber, che è stata puntuale nel ritardo anche questo mercoledì. Magari, la prossima volta che va al Bilderberg le facciamo regalare anche un orologio” Gianluigi Paragone complessato, conduttore de La Gabbia, La 7, 5 novembre.

FANTASCIENZA – “Mi tatuerò il tuo nome (Barbara D’Urso) sul braccio e quello di Jennifer Lopez sulla gamba. Così se non posso avere una, avrò l’altra”. Cristiano Malgioglio, autore di canzoni immortali, opinionista, Pomeriggio 5, 5 novembre.

TREMATE, TREMATE LE MARCHI SON TORNATE “Sono felice e farò tante belle cose. Prima di tutto, un programma notturno dalle 23 alle 24″ Vanna Marchi, esperta di trash e di truffe, 6 novembre.

foto facebook

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...

Valle Martella, al via i lavori di rifacimento stradale

0
Oggi, Lunedì 13 Luglio, è partito il progetto di messa in sicurezza delle pavimentazioni stradali della zona di Valle Martella. Si tratta di un intervento finanziato dall’ASTRAL. Quest’ultima, società della Regione Lazio...
autobus atac

ATAC: AL VIA RICHIESTE AGEVOLAZIONI ABBONAMENTI UNDER 16

0
"Partono le agevolazioni per gli under 16:a partire dall'1 agosto gli studenti potranno usufruire di uno sconto per l'acquisto dell'abbonamento annuale del trasporto pubblico locale. Grazie ai finanziamenti di Roma Capitale la...
Castel Sant'Angelo da sito POLO LAZIO

Giovane in bilico a Castel Sant’Angelo: mattinata di paura

0
Tensione a Castel Sant'Angelo per un giovane di colore infilato sotto all'intercapedine del ponte Vittorio Emanuele II. Sul posto la volante e l'autoradio del commissariato Trevi.

Approfitta della prova della palestra per rubare negli spogliatoi

0
Ha approfittato di una seduta di prova in palestra per poter fare, indisturbato, razzia negli spogliatoi.Qualcosa pero' e' andato storto perche', una volta sorpreso, e' stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Roma...

Incendio in un ristorante al Tuscolano: momenti di paura

0
Nessun ferito ma tanta apprensione, ieri intorno alle 13, a Roma, per un incendio divampato in un ristorante orientale, in via Enea 58, al Tuscolano. Le fiamme hanno interessato la cucina, e...