“Matrimonio al sud”, il nuovo film con Massimo Boldi al cinema (TRAILER)

0
“Matrimonio al sud”, il nuovo film con Massimo Boldi al cinema (TRAILER)

ARTICOLI IN EVIDENZA

Cinepanettone anticipato nel 2015 con la commedia “Matrimonio al sud“: Massimo Boldi e Biagio Izzo sono tra i protagonisti del film pre-natalizio di Paolo Costella (regista di pellicole come “A Natale mi sposo” e “Tutti gli uomini del deficiente”). Nei cinema dal 12 novembre.

STORIA E CAST – Il classico paragone/opposizione tra sud e nord Italia (che ha fatto la fortuna di film come “Benvenuti al sud” e “Benvenuti al nord”) è al centro della storia che ruota intorno ai giovani attori Fatima Trotta e Luca Peracino, innamorati ma divisi da 600 chilometri di distanza e da famiglie agli antipodi. Quando per loro si presenterà l’occasione di vivere finalmente felici insieme, l’incontro tra meridionali e settentrionali sarà inevitabile. Da una parte i milanesi Boldi e Debora Villa, dall’altra i siculo-napoletani Izzo e Barbara Tabita, con nel mezzo Enzo Salvi, Paolo Conticini, Gabriele Cirilli, Ugo Conti, l’ex gieffina Carolina Marconi e tanti altri a dare pepe a una vicenda esplosiva e pronta a divertire e appassionare gli spettatori.

LA TRAMA – Teo (Peracino) e Sofia (Trotta) si sentono come Romeo e Giulietta, divisi non dai cognomi ma dalla geografia. Lui figlio di un industrialotto del nord (Boldi), lei di un pizzaiolo napoletano (Izzo), hanno deciso di convolare a nozze nonostante le diversità culturali delle famiglie. E la guerra tra consuoceri così diversi rischia di rovinare il matrimonio…

 

Titolo: Matrimonio al sud
Regia: Paolo Costella
Uscita nelle sale: 12 novembre 2015
Attori: Massimo Boldi, Biagio Izzo, Paolo Conticini, Fatima Trotta, Luca Peracino, Barbara Tabita, Debora Villa, Gabriele Cirilli, Enzo Salvi, Ugo Conti, Loredana De Nardis, Carolina Marconi, Maria Del Monte, Salvatore Misticone
Genere: commedia
Durata: 100 min.
Nazione: Italia
Anno: 2015
Distribuzione: Medusa

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...