“007 Spectre”, l’ultimo film di James Bond al cinema (TRAILER)

0
“007 Spectre”, l’ultimo film di James Bond al cinema (TRAILER)

ARTICOLI IN EVIDENZA

“Questo sarà il mio ultimo film da James Bond” ha dichiarato non molto tempo fa l’attore Daniel Craig riferendosi al nuovo capitolo “007 Spectre“, con protagonista l’agente segreto di cui veste i panni dal 2006. Ma prima di dire addio a sparatorie e missioni di ogni tipo il biondo britannico ha interpretato ancora una volta il poliziotto speciale della MI6 in una pellicola stratosferica.

Diretto dal regista Sam Mendes, anche lui all’addio alla saga 007, “Spectre” approda nei cinema italiani il 5 novembre.

CAST E CURIOSITÁ – Ad affiancare Daniel Craig nel mastodontico film prodotto da Columbia Pictures, in collaborazione con Danjaq ed Eon Productions, una squadra di attori da urlo: tra i volti noti di Hollywood Ralph Fiennes, Christoph Waltz, Léa Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Andrew Scott, Dave Bautista e Rory Kinnear c’è spazio anche per l’italianissima Monica Bellucci. Una delle scene del film (un inseguimento tra due macchine ad altissima velocità) è stata girata a Roma, tra il Lungotevere e via Nomentana; per il resto le riprese di “007 Spectre” sono avvenute tra Marocco, Messico, Inghilterra e Austria.

LA TRAMA – Un misterioso messaggio riguardante il proprio passato convince James Bond (Craig) a partire verso una nuova missione in Messico, per poi raggiungere Roma, dove incontra Lucia Sciarra (Bellucci), la splendida e intoccabile vedova di un noto criminale. Bond si infiltra in una riunione segreto e scopre l’esistenza di una sinistra organizzazione nota col nome di SPECTRE. Nel frattempo, a Londra, Max Denbigh (Scott), il nuovo capo del Centro per la Sicurezza Nazionale, indaga sulla missione di Bond e mette in dubbio il valore della sezione MI6 guidato da M (Fiennes). Bond di nascosto coinvolge Moneypenny (Harris) e Q (Whishaw) per aiutarlo a trovare Madeleine Swann (Seydoux), la figlia del suo vecchio nemico Mr. White (Christensen), che potrebbe avere la soluzione per risolvere la trama di SPECTRE. Da figlia di un assassino, la ragazza riesce a comprendere Bond meglio di chiunque altro. Mentre Bond si inoltra nel cuore di SPECTRE, scopre l’esistenza di un legame raccapricciante tra se stesso e il nemico da lui inseguito.

 

Titolo: 007 Spectre
Regia: Sam Mendes
Uscita nelle sale: 5 novembre 2015
Attori: Daniel Craig, Monica Bellucci, Christoph Waltz, Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw, Andrew Scott, Rory Kinnear, Dave Bautista
Genere: azione, avventura, thriller
Durata: 150 min.
Nazione: USA
Anno: 2015
Distribuzione: Warner Bros. Italia

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...