Canale 5, I misteri di Laura: anticipazioni 2° puntata. Bacio galeotto?

0

Ha riscosso un buon successo la fiction di Canale 5 “I misteri di Laura”. La nuova miniserie con Carlotta Natoli ha colpito nel segno, un po’ di giallo, un po’ di humor, insomma il giusto mix per catturare il pubblico. La prima puntata ha battuto la concorrenza di “Così lontani, così vicini” e de “Il più grande pasticcere”, ma questa sera lo scontro non sarà proprio facile, perchè Rai Uno manda in onda la seconda e ultima puntata di Sotto Copertura, che ieri sera ha fatto registrare quasi 5 milioni di telespettatori con il 21.75% di share. Sarà un bel banco di prova per la fiction Mediaset.

ANTICIPAZIONI – La poliziotta nella seconda puntata (in onda in prima serata su Canale 5) si troverà ad indagare su un complicato caso di avvelenamento. La vittima è un noto chef che muore dopo aver bevuto un bicchiere di latte alle mandorle. Chi lo ha ucciso e perchè? Si tratta di inividia sul lavoro oppure di una questione privata e lagata all’amore?

Intanto Jacopo cerca di riconquistare la moglie e tiene a distanza la sua amante Lidia. Nel frattempo però Laura non ne vuol sapere di tornare con il marito, e anche per via delle indagini passa molto tempo con Matteo (Daniele Pecci). Matteo, investigatore un po’ sopra le righe, ha un bel feeling con Laura, i due provano una simpatia l’uno per l’altra. A quanto pare tra i due ci sarà un bacio, e Matteo per liberarsi di una sua ex dirà che Laura è la sua nuova fidanzata. Insomma una situazione un po’ particolare, complicata anche da Allegra – la figlia più grande – che invece tenta in tutti i modi di far tornare insieme i genitori, preparando una sorpresa.

Foto Facebook

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...