Rai 2, Caterina Balivo pronta a scalare il Monte Bianco

0
Rai 2, Caterina Balivo pronta a scalare il Monte Bianco

ARTICOLI IN EVIDENZA

Sta per partire “Monte Bianco”, il primo celebrity adventure game condotto da Caterina Balivo, con la partecipazione straordinaria di Simone Moro (alpinista famoso per le sue imprese himalaiane) per la regia di Fabio Calvi.

IL GIOCO – Sette volti noti saranno accompagnati da altrettante esperte guide alpine in questa avventura, che prevede una sfida ad alta quota per conquistare la vetta più alta d’Europa. Il programma, in tutto sono cinque puntate, andrà in onda su Rai 2 da lunedì 9 novembre alle ore 21.10, prende quindi l’eredità di Pechino Express che il 2 novembre chiude i battenti con la finalissima.

OBIETTIVO – Per il nuovo reality serviranno coraggio, resistenza, strategia e abilità, ovviamente l’obiettivo è quello di raggiungere la vetta del Monte Bianco, superando diverse prove. Ci sono 4810 metri da scalare in tutta sicurezza e nel rispetto della natura. Come per altri giochi come questo, ovviamente il viaggio è la grande scoperta e bisogna farlo in coppia come per Pechino. Tra la bellezza delle montagne e dei paesaggi che le telecamere ci regaleranno, ogni puntata una coppia verrà eliminata.

IN GARA – A contendersi la vetta del Monte Bianco saranno il karateka italiano Stefano Maniscalco con Anna Torretta (Cordata Gialla); giornalista e scrittore Filippo Facci con Andrea Perrod (Cordata Nera); la modella brasiliana Dayane Mello con Stefano De Giorgis (Cordata Viola); l’attrice Jane Alexander con Roberto Rossi (Cordata Arancione); la cantante Arisa con Matteo Calcamuggi (Cordata Verde); il comico Enzo Salvi con Alberto Miele (Cordata Blu); l’ex calciatore Gianluca Zambrotta con Giovanna Mongilardi (Cordata Rossa).

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...