Lavoro, cercasi addetti alla sicurezza per aeroporto di Fiumicino

0
Lavoro, cercasi addetti alla sicurezza per aeroporto di Fiumicino

ARTICOLI IN EVIDENZA

C’è posto come addetti di sicurezza all’aeroporto “Leonardo Da Vinci” di Fiumicino. Il settore di vigilanza e sicurezza offre dunque posti di lavoro a chi ne ha bisogno nella maxi struttura fuori Roma.

REQUISITI – I candidati ideali devono essere in possesso dei requisiti di seguito riportati:

– Diploma di Scuola Media Superiore (fondamentale avere un voto di diploma di scuola media superiore pari o maggiore a 80/100)

– Fluente conoscenza della Lingua Inglese B1 (che verr testata attraverso 3 diverse prove); – Possesso della Patente di Categoria B, automuniti. Sarà considerato requisito preferenziale un’eventuale esperienza pregressa nel ruolo in contesti pubblici e complessi (centri commerciali, ospedali, centri commerciali ecc).

Si offre contratto diretto con l’Azienda a tempo determinato, part time con turnazione H24. Saranno presi in considerazione esclusivamente i curricula in linea con i requisiti.

COME PARTECIPAREClicca qui per accedere all’offerta di lavoro.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...