Lazio, Matri fa coppia con Klose? Intanto parla Federica Nargi

0
Lazio, Matri fa coppia con Klose? Intanto parla Federica Nargi

ARTICOLI IN EVIDENZA

Stefano Pioli è alle prese con la formazione, l’undici da scegliere e da mandare in campo con l’Atalanta e a quanto pare il dubbio grosso per la Ss Lazio riguarda l’attacco.

COPPIA INEDITA – Sembra infatti che Pioli stia pensando di giocare con due attaccanti e di provare una coppia inedita, che però non si quale garanzie potrà dare. Si tratta di Matri e Klose, il primo appena arrivata in casa Lazio, il secondo un perno ormai da anni, ma sempre in grado di creare scompiglio. Non avendo a disposizione la seconda punta Keita, Pioli potrebbe decidere anche se non per tutta la gara di provare questi due giocatori insieme, sperando non facciano danni ma magari un bel match. E in caso di disastro potrà modificare qualcosa in corso d’opera.

COPPIA VERA – Intanto nella vita reale Alessandro Matri fa coppia fissa con l’ex velina Federica Nargi, che ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport e che è stata ripresa anche da Tuttomercatoweb. I due vivono da tempo la loro storia abbastanza lontano dai riflettori del gossip. Si conoscono dal 2008 e lei racconta di vivere la love story in maniera semplice. Lei definisce lui buono, professionale e volenteroso, forte e semsibile. E poi rivela: «I nostri amici ci chiamano Sandra e Raimondo!». Lei ordinata e precisa, lui disordinato, lei non amante del calcio e non tifosa se non del suo “Ale”, entrambi gelosi al punto giusto.

LA RIVELAZIONE – Federica Nargi ha raccontato anche di essere «cresciuta nella periferia di Roma, a Tor Bella Monaca, e quando lo dico le persone mi guardano incredule. Ma io non rinnego le mie origini. Purtroppo parliamo di un quartiere popolare, molto spesso al centro del dibattito pubblico per tematiche connesse alla criminalità locale». È cresciuta a Tor Vergata dove ancora ora vive la sua famiglia, mentre lei e Ale vivono in zona Fleming, tanto per essere vicini a Formello.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...