Roma-Udinese, le probabili formazioni. Totti e Keita fuori un altro mese

0
Roma-Udinese, le probabili formazioni. Totti e Keita fuori un altro mese

ARTICOLI IN EVIDENZA

Non ci sono Totti e Keita nella lista dei convocati di Rudi Garcia per la partita con l’Udinese. La formazione giallorossa scenderà in campo mercoledì sera alle ore 20.45 per la decima giornata di campionato e deve difendere il primo posto in classifica, anche se il tecnico ha detto che nello spogliatoio la squadra non pensa a questo.

TRIGORIA – La squadra si è allenata dopo la vittoria con la Fiorentina, ad eccezione di De Rossi, Strootman, Totti e Keita che hanno svolto un lavoro personalizzato. Il recupero dell’olandese procede a gonfie vele e se tutto va bene dopo gennaio sarà a disposizione del tecnico. Salah e De Rossi sono squalificati e in più il centrocampista romano ha un leggero affaticamento. Garcia parlando invece di Totti e Keita in conferenza stampa ha spiegato che «stanno facendo il loro percorso, non so quando torneranno ma sicuramente dopo la sosta. Vediamo se riusciremo a recuperarne almeno uno prima».

L’AVVERSARIO – Il tecnico giallorosso sa che le partite che attendono la Roma non sono facili: «L’Udinese ha capacità, ha fatto risultati importanti. Arriva da quattro partite senza sconfitta. Non guardiamo la classifica, ma è il momento di accelerare, non vogliamo difendere il primo posto, vogliamo attaccare i tre punti, vogliamo fare in modo di vincere partita dopo partita».

LE FORMAZIONI – Rudi Garcia probabilmente manderà in campo la Roma con un 4-3-3 formato da Szczesny; Florenzi, Rudiger, Manolas, Digne; Nainggolan, Vanqueur, Pjanic; Iago Falque, Dzeko, Gervinho. Colantuono invece dovrebbe affidarsi al 3-5-1-1 con Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Lodi, Bruno Fernandes, Adnan; Thereau, Di Natale.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...