Roma, l’attrice Silvana Pampanini operata d’urgenza al Gemelli  

0
Roma, l’attrice Silvana Pampanini operata d’urgenza al Gemelli    

ARTICOLI IN EVIDENZA

Silvana Pampanini è stata ricoverata e poi operata d’urgenza al Policlino Gemelli di Roma. L’attrice, che ha da poco compiuto 90 anni (lo scorso 25 settembre) ha accusato un malore pochi giorni fa ed è stata subito sottoposta ad un intervento chirurgico all’addome.

LA SITUAZIONE – Secondo quanto si apprende, le condizioni di salute dell’attrice non sarebbero gravi, ma ovviamente anche per l’età i medici la stanno tenendo sotto osservazione. La notizia è stata confermata in tv nel corso del programma domenicale di Barbara D’Urso.

RICOVERO – C’è stata una telefonata a Paolo Limiti, che ha spiegato come Silvana Pampanini doveva andare a teatro a vedere un balletto ma non si è sentita bene. L’attrice è stata a quanto pare operata due volte, ma le sue condizioni sono discrete ed è stata lei stessa a firmare per il consenso.

CARRIERA – Famosa soprattutto negli anni ’50, ha recitato con Alberto Sordi, Vittorio De Sica, Marcello Mastroianni, Nino Manfredi, Vittorio Gassman, Walter Chiari, Totò, Tognazzi. Una carriera lunghissima la sua, tra cinema, tv, e il lavoro come doppiatrice.

[form_mailup5q] newsletter generale

È SUCCESSO OGGI...