Lavoro Roma, 830 posti nei supermercati: occasione da non perdere

0

Grandi opportunità di lavoro dal sito di Articolo 1, l’agenzia nazionale specializzata nel reclutamento di risorse umane. È stato infatti pubblicato un annuncio a Roma e nella provincia per nuove risorse da inserire nelle catene dei supermercati.

L’ANNUNCIO – C’è posto per 830 persone. In particolare 100 per gli addetti alla cassa, altri 100 per il reparto delle vendite, 30 al banco della macelleria, 80 per il banco pesce, altri 80 per la gastronomia, 60 per i banchi ortofrutta e panetteria, 80 per addetti scaffali e magazzinieri e un boom di 300 persone come addetti all’inventario. Quindi per un totale – conti alla mano – di 830 posti disponibili per il periodo natalizio in tutto il territorio laziale.

REQUISITI –  Per gli addetti alla cassa è richiesto solo il diploma di scuola media superiore. Si richiede una precedente esperienza di lavoro, anche breve, nella gestione e nelle contabilità della cassa. In particolare la conoscenza dei sistemi di pagamento tramite il Pos. Capacità di lavorare in condizioni di stress, di relazionarsi con la clientela e gestire correttamente i flussi di denaro completano il profilo. Per i banconisti è richiesto il compito di allestire, in maniera autonoma, il proprio banco corrispondente al settore. Capacità di vendita diretta alla clientela, di confezionare e preparare i prodotti, sono requisiti indispensabili, come la conoscenza delle corrette norme igieniche. Passiamo agli addetti agli scaffali e ai magazzini: sono richieste delle precedenti esperienze di lavoro, come la guida del muletto. Per gli addetti all’inventario invece non è prevista nessuna esperienza pregressa. Per questo profilo però è molto importante essere automuniti per arrivare nel punto vendita.

COME CANDIDARSI – Per inviare il proprio curriculum vitae mandate una email a gdo@articolo1.it e specificate nell’oggetto il ruolo per cui vi candidate.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...