Canale 5, Squadra Antimafia 7: le ultime puntate della fiction

0
Canale 5, Squadra Antimafia 7: le ultime puntate della fiction

ARTICOLI IN EVIDENZA

È cominciato il conto alla rovescia per il gran finale di Squadra Antimafia 7, la fiction di Canale 5 che mercoledì 28 ottobre chiamerà davanti alla televisione i suoi milioni di fans. A tenere banco ancora la storia di Anna Cantalupo, la donna è in fuga dopo essere scampata dalle mani di Torrisi, De Silva e Rachele Ragno.

PENULTIMA PUNTATA – A tenere però De Silva in allerta è un’altra situazione che dovrà affrontare proprio con Torrisi. C’è un medico italiano che avrebbe del materiale utile a fermare i lavori per il gasdotto, che porterebbe gravi problematiche sulla salute della popolazione locale. E in qualche modo i due vogliono farlo fuori. A quanto pare questa di mercoledì sarà la penultima puntata della settima stagione della fiction, che però nel frattempo ha già finito di girare anche l’ottava con tante novità importanti.

La Cantalupo continua a nascondersi e a muoversi nell’ombra, ma è ricercata da tutti. De Silva e Ragno vogliono ucciderla, mentre la Duomo la sta cercando per provare a salvarle la vita e tirarla fuori dai guai. Anna morirà o riuscirà a salvarsi?

INDAGINI – Sandro Pietrangeli segue il caso della morte del prete e viene a scoprire che il suo assassino è lo stesso di quello di Barca e questi indizi potrebbero portarlo presto a capire che la mano che si muove dietro a queste due morti assurde è quella di Domenio Calcaterra, che nel frattempo ha scoperto che la Ferretti si trova in Marocco ma è una informazione che preferisce tenere per sè.

VERSO IL GRAN FINALE – Secondo alcuni rumors del web, ma non c’è nulla di ufficiale da parte dei produttori della fiction, si profilerebbe un finale da grande favola per tutti i fan. Si vocifera infatti che De Silva (e qui si confermerebbe tra i personaggi più amati della serie) abbia salvato il piccolino Leonardino, e che quindi sia vivo e sia cresciuto in questi anni grazie a lui. A questo punto dovendo uscire di scena, Rosy e Domenico potrebbero finire insieme e andare via con il piccolo Leonardo.

Foto Facebook

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...