Una fuga inutile quella dello spacciatore di droga albanese scovato a San Cesareo dai carabinieri, L’uomo di 32 anni che trasportava nell’auto 40 kg di marijuana è stato intercettato dai carabinieri della stazione di San Cesareo (Roma).
Dopo l’inseguimento e la fuga l’uomo è stato preso addirittura sopra un albero: nonostante il tentativo dell’uomo di abbandonare la vettura, fuggire a piedi e nascondersi sopra un ulivo gli uomini dell’arma lo hanno fermato.
Il suo complice è riuscito invece a fuggire. L’albanese portava la droga dalla zona di Arezzo ed era uscito a San Cesareo forse per evitare altri controlli. Ma non essendosi fermato all’alt dei carabinieri locali ha fatto scattare il rocambolesco inseguimento: alla fine della corsa i fuggiaschi, bloccati in una strada senza uscita, hanno abbandonato l’auto e sono scappati a piedi.
La fuga è proseguita sopra l’ulivo, dove l’uomo pensava di potersi mimetizzare. Nella macchina sono stati trovati oltre ai 40 chili di droga, soldi e agende con numeri e indirizzi.
[form_mailup5q]