Champions, Leverkusen-Roma probabili formazioni. Dzeko e Salah in attacco

0

Tra la Roma e la qualificazione agli ottavi di finale in Champions League c’è di mezzo il Bayer Leverkusen. Questa sera (fischio d’inizio alle ore 20.45) la formazione giallorossa di Rudi Garcia non può sbagliare. Alla BayArena l’As Roma dovrà conquistare punti fondamentali per restare in gioco.

IL CAMMINO – La Roma ha pareggiato con il Barcellone ma ha perso incredibilmente con il Bate Borisov e ora deve cercare di fare del suo meglio per uscire indenne da questa terza sfida. In classifica nel Girone E la Roma è ultima con un solo punto, Bate e Bayer ne hanno 3, il Barcellona 4. Senza una vittoria la Roma dovrebbe sperare in tanti risultati a favore nelle prossime sfide e sarebbe davvero un terno al lotto passare il turno.

LEGGI ANCHE: As Roma, ora il Bayer Leverkusen: ecco le mosse a sorpresa di Garcia

IN CAMPO – Garcia non ha Keita e Garcia, e forse rischierà Dzeko dal primo minuto, se non ha grandi dubbi sugli uomini da schierare ce ne possono essere sul modulo. Probabile un undici composto da Szczęsny, Torosidis, Manolas, Castán, Digne, De Rossi, Pjanić, Nainggolan, Florenzi, Džeko, Salah. Pjanic è caricato a mille per la sfida di questa sera e non vede l’ora di giocare.

Dall’altra parte Roger Schmidt potrebbe mandare in campo il suo Bayer Leverkusen con Leno, Donati, Tah, Papadopoulos, Wendell, Kramer, Toprak, Bellarabi, Çalhanoğlu, Mehmedi, Hernández. In dubbio Kiessling e Bender. Indisponibili Hilbert (ginocchio), Aránguiz (tendine d’Achille), Ryu (caviglia).

LEGGI ANCHE: Champions League, Bayer Leverkusen-Roma soltanto su Premium: ecco perchè

CLIMA – Questa sera in Germania si prevede una giornata piuttosto rigida, cielo coperto e una temperatura intorno allo zero. Insomma un clima non proprio confortevole per una Roma abituata ad un ottobre molto più caldo almeno in Italia.

Foto Paolo Pizzi

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...

Thomas Bricca, chi era il 18enne di Alatri morto dopo un colpo di pistola...

0
Il giovane era già stato dichiarato clinicamente morto dopo essere giunto in gravissime condizioni al San Camillo di Roma. I suoi amici hanno fatto alcuni nomi dei presunti responsabili ai Carabinieri

Roma mobilità, al via la gara per l’acquisto di 121 tram

0
"Da lunedì è pubblico il bando per la più grande gara del mondo sui Tram dove viene previsto l'acquisto di 121 convogli per quasi mezzo miliardo".