“Io che amo solo te”, il nuovo film di Scamarcio e Chiatti al cinema (TRAILER)

0

Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio marito e moglie nel film “Io che amo solo te“, commedia tutta italiana nei cinema dal 22 ottobre. La pellicola, ambientata in Puglia e con un cast d’eccezione, porta nelle sale una ventata di amore e passione e il tema delle nozze, condizionate da qualche ostacolo e con come sfondo la classica domanda per gli sposini: “sto facendo la cosa giusta nello sposarmi”?

ATTORI – Ad affiancare sul set i protagonisti Scamarcio e Chiatti saranno Michele Placido, Maria Pia Calzone, Luciana Littizzetto, Eva Riccobono, Eugenio Franceschini, Enzo Salvi e altri ancora, con come special guest d’eccezione la cantante Alessandra Amoroso. La regia è di Marco Ponti, che insieme a Lucia Moisio ha curato anche la sceneggiatura del film, tratto dall’omonimo bestseller dello scrittore Luca Bianchini.

LA TRAMA – Ninella (Calzone) ha cinquant’anni e un grande amore, don Mimì (Placido), con cui non si è potuta sposare. Ma il destino le fa un regalo inaspettato: sua figlia (Chiatti) si fidanza proprio con il figlio (Scamarcio) dell’uomo che ha sempre sognato, e i due ragazzi decidono di convolare a nozze. Il matrimonio di Chiara e Damiano si trasforma così in un vero e proprio evento per Polignano a Mare, paese bianco e arroccato in uno degli angoli più magici della Puglia.

 

Titolo: Io Che Amo Solo Te
Regia: Marco Ponti
Uscita nelle sale: 22 ottobre 2015
Attori: Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Michele Placido, Maria Pia Calzone, Luciana Littizzetto, Eva Riccobono, Eugenio Franceschini, Dario Bandiera, Alessandra Amoroso, Enzo Salvi, Dino Abbrescia, Antonio Gerardi
Genere: commedia
Nazione: Italia
Anno: 2015
Distribuzione: 01 Distribution

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...