Lavoro Roma, ecco come inviare il curriculum a Gentilini

0
Lavoro Roma, ecco come inviare il curriculum a Gentilini

ARTICOLI IN EVIDENZA

In tanti hanno sempre sognato di lavorare nel settore dolciario, e a Roma in via Tiburtina c’è una delle aziende più grosse del settore, che ha compiuto ben 125 anni. Non si può dire che non è una istituzione. L’azienda di recente è stata anche visitata dalle autorità regionali.

COME CANDIDARSI – Sul sito della Gentili c’è una sezione “Lavora con noi” dove l’azienda spiega come potersi candidare per un posto.

«Crediamo – si legge – da sempre che le persone siano uno degli ingredienti che rende davvero speciali i nostri prodotti. Per questo far parte di Gentilini significa lavorare in un ambiente professionale, stimolante e dinamico nel quale far nascere idee nuove e raggiungere obiettivi comuni».

IL CURRICULUM – Per cui se ti ritieni una persona con entusiasmo, passione e determinazione invia un curriculum con tutti i tuoi dati e le esperienze lavorative a personale@biscottigentilini.it, indicando la funzione che vorresti ricoprire all’interno dell’azienda.  

 

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...