Roma-Empoli probabili formazioni: le novità di Rudi Garcia

0
Roma-Empoli probabili formazioni: le novità di Rudi Garcia
foto Paolo Pizzi

ARTICOLI IN EVIDENZA

Rudi Garcia studia la formazione da mandare in campo domani nel match di campionato Roma-Empoli, ma pensa già anche a quella di martedì che gli servirà per provare a battere il Bayer Leverkusen in Champions League.

A DISPOSIZIONE – Buone notizie dagli allenamenti, con Iago Falque e Edin Dzeko tornani finalmente in gruppo, mentre Totti, Strootman e Keita sono ancora impegnati in lavori personalizzati.

La Roma arriva a questo match con due importanti vittorie contro Carpi e Palermo, interrotte dalla sosta per far giocare le Nazionali. Totti non ci sarà, Dzeko partirà dalla panchina per questo è possibile che Garcia dia spazio in avanti a Gervinho, affiancato da Salah e da Florenzi, che da avanzato ha dimostrato di poter far bene anche in azzurro.

In difesa c’è qualche dubbio: c’è chi inserisce Maicon, Manolas, Castan e Digne, e chi propende per Torosidis, Rüdiger, Manolas, Digne. Due i ballottaggi in vista: Torosidis-Maicon e Castan-Rudiger. Garcia comunque è pronto a cambiare modulo anche in corso di gara.

PROBABILI FORMAZIONI – Roma ed Empoli saranno in campo sabato alle ore 18 probabilmente con queste formazioni: Roma (4-2-3-1) Szczesny, Torosidis, Rudiger, Manolas,  Digne, De Rossi, Nianggolan, Florenzi, Pjanic, Salah, Gervinho; Empoli (4-3-1-2) Skorupski, Laurini, Tonelli, Costa, Mario Rui, Paredes, Dioussé, Buchel, Krunic, Pucciarelli, Maccarone.

Foto Paolo Pizzi

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...