“Vacanze Romane” con Autieri e Conticini al teatro Sistina di Roma

0
“Vacanze Romane” con Autieri e Conticini al teatro Sistina di Roma

ARTICOLI IN EVIDENZA

La favola senza tempo di “Vacanze Romane”, meraviglioso affresco di una Roma generosa e sognante del dopoguerra, torna ad incantare nella sua cornice più prestigiosa, il Teatro Sistina.

Dal 21 ottobre all’8 novembre i noti attori Serena Autieri e Paolo Conticini saranno nei panni della Principessa Anna e del giornalista Joe Bradley e riporteranno nella capitale una delle storie più affascinanti della cinematografia mondiale di una volta. La vicenda di Anna, in viaggio diplomatico a Roma che sfinita dai suoi obblighi reali decide di fuggire per i vicoli capitolini fino all’incontro folgorante con un fotografo, è favola che coinvolge i bambini, è storia d’amore che appassiona i giovani ma è anche sguardo storico che seduce ogni età e latitudine sociale.

LO SHOW – La commedia musicale a regia di Luigi Russo, tratta dal pluripremiato film del 1953 diretto da William Wyler e interpretato da due leggende del cinema come Audrey Hepburn e Gregory Peck, è l’ultima testimonianza teatrale del monumentale sodalizio artistico tra Pietro Garinei e Armando Trovajoli. Dopo una serie di stagioni felici “Vacanze romane” riaccende le sue luci per riproporre con rinnovata forza e fascino la grande bellezza di quell’Italia con gli occhi luccicanti di sogni di cui tutti sentiamo nostalgia ma che ancora può essere modello di vitalità creativa e di sincera umanità per le nuove generazioni. Nel cast dello spettacolo, prodotto da Engage, anche 6 attori e 20 ballerini.

 

Data: dal 21 ottobre all’8 novembre 2015
Orario: da martedì a sabato ore 21, domenica ore 17, lunedì riposo
Prezzo: da 34 a 55 euro Clicca qui per disponibilità in tempo reale e acquisto biglietti online
Indirizzo: via Sistina 129, Roma
Info: www.ilsistina.it

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...