Ferrovia Roma Velletri: ritardi e cancellazioni dei treni

0
Ferrovia Roma Velletri: ritardi e cancellazioni dei treni

ARTICOLI IN EVIDENZA

Giornata da dimenticare sulle ferrovie che portano all’hinterland dei Castelli Romani. Al momento le ultime news danno ritardi e cancellazioni sulla linea ferroviaria per Velletri, mentre la FL6 resta interrotta in direzione di Cassino tra Ciampino e Colle Mattia, ma si va a senso unico alternato.

LEGGI ANCHE: FRANA A TOR VERGATA

A causa della forte pioggia piovuta in poco più di un’ora sulla linea i detriti avrebbero colpito anche un treno in transito, quello delle 12 e 42: non risultano feriti ma sarebbero notevoli i danni. Sul posto c’è anche una squadra di vigili e pompieri a lavoro. Ferrovie dello Stato ha messo a disposizione dei bus Cotral. Diversi i disagi per la linea dei cellulari in tilt.

LEGGI ANCHE: CHIUSA A1 DIREZIONE NAPOLI

Al momento una squadra di soccorsi è a lavoro per assistere i pendolari diretti a Ciampino in “retromarcia”. Gli orari sono tutti saltati: si registra almeno un’ora di ritardi sull’intera tratta verso sud. Intanto gravi i disagi sulla Autostrada A1 in direzione Napoli: chiuse due uscite e la barriera di ingresso.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...

15enne accusa l’allenatore di nuoto: «Violentata in un hotel a Roma»

0
Un allenatore di nuoto è stato denunciato con l'accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di una atleta quattordicenne. L'episodio sarebbe avvenuto un anno fa nella Capitale in una camera d'albergo.
Voto Elezioni Tagliando Antifrode

Elezioni, che cos’è il tagliando antifrode sulla scheda

0
Che cos'è il tagliando antifrode? Si entra in cabina elettorale, si vota, si esce ma é dopo non si mette subito la scheda all’interno dell’urna. Come già accaduto per le elezioni del 2018, sulle schede è applicato il cosiddetto tagliando antifrode

Elezioni 2022: ecco qual è l’affluenza alle 12

0
Alle elezioni per il rinnovo della Camera alle ore 12 ha votato il 18,39% degli aventi diritto, quando i dati sono circa alla metà (relativi a 4.014 comuni su 7.904)

Estorsioni, droga e criminalità: arrestati “zì Sandro” e “Marione”

0
Marione e zì Sandro in manette. L’indagine era cominciata nel 2020 e ha ermesso di ricostruire un sistema di vendita di cocaina, hashish e marijuana ben strutturato e smantellato dalla squadra mobile di Roma