Sky, The Whispers la nuova serie su Fox firmata Steven Spielberg

0
Sky, The Whispers la nuova serie su Fox firmata Steven Spielberg
fox-sky-the-whispers-serie

ARTICOLI IN EVIDENZA

Tredici episodi nella prima stagione. Strano a dirsi perchè la nuova serie arriva direttamente dagli Stati Uniti, e il 13 lì non è proprio un numero che porta bene. Ma si vede che Steven Spielberg non è troppo superstizioso e lui ha voglia di sfidare anche la sfortuna. The Whispers (sussurri) sembra candidata a un grande successo, perchè la curiosità attorno a questa nuova serie è davvero tanta.

LA SERIE – Creata da Soo Hugh (Spielberg è produttore esecutivo), la serie è tratta dal racconto Ora zero di Ray Bradbury, incluso nella raccolta L’uomo illustrato. Ha debuttato sul network Abc a giugno 2015, mentre da noi sta andando in onda su Fox – piattaforma Sky – da settembre. Al momento non è prevista una seconda stagione.

A metà tra il dramma, la fantascienza e il thriller, la storia narra di una forza paranormale, invisibile e silenziosa, che per dominare la Terra si serve dei bambini. In pratica questa forza penetra nella mente dei bambini innocenti e le guida verso scopi misteriori e inquietanti.  Tra gli attori principali ci sono Lily Rabe (Claire), Barry Sloane (Wes), Milo Ventimiglia (John/Sean) e Derek Webster (Jessup).

LA STORIA – Piuttosto inquietante la storia della serie: qualcuno comincia a giocare con alcuni bambini, qualcuno che non si vede, che non si conosce, insomma una sorta di amico immaginario, che però è molto pericoloso. E quando i genitori si cominciano ad allarmare entra in campo la specialista in comportamento infantile dell’FBI Claire Bennigan (Lily Rabe).

Intanto dall’altra parte del mondo, nel deserto del Sahara, l’agente del Dipartimento della Difesa Wes Lawrence (Barry Sloane) è alle prese con uno strano fenomeno geologico.

Insomma una serie avvincente, che incolla allo schermo, che è piena di mistero, ma è vietata ai deboli di cuori! Se sarà fortunata lo sapremo a breve…

 [form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...