Carabiniere accompagna il figlio a scuola e fa una scoperta incredibile

0

Accompagna il filio a scuola e fa una scoperta incredibile. I carabinieri hanno infatti arrestato un romano di 46 anni con l’accusa di detenzione, produzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Singolare la circostanza che ha portato all’arresto dell’uomo: un carabiniere, accompagnando come ogni mattina il figlio nell’istituto comprensivo che frequenta – in zona Villa Gordiani – ha avvertito l’odore tipico della marijuana.

Dopo aver fatto entrare il figlio in classe e prima di andare in caserma, il militare si è guardato bene attorno scorgendo, aldilà del muro di cinta di una villetta confinante con la scuola, gli inconfondibili ciuffi di cannabis indica. A quel punto, informati i colleghi della stazione, ha deciso di eseguire una serie di accertamenti sul conto del proprietario dell’abitazione e degli appostamenti per verificare chi fosse, effettivamente, ad accudire le piante.

In breve tempo, i carabinieri hanno scoperto che il “coltivatore” era proprio il figlio del proprietario della casa. Hanno aspettato che tornasse a casa e dopo averlo trovato con decine di dosi di marijuana in tasca, pronte per essere vendute, sono entrati in casa.

SCOPRI IL METEO DEI PROSSIMI GIORNI: CLICCA QUI

Qui la conferma. Nel giardino, che è proprio sotto le finestre della scuola dalle quali ogni giorno i ragazzi si affacciano, tre piante di cannabis indica alte più di 2 metri e mezzo e pronte per la “potatura”.
Tutta la droga è stata sequestrata mentre il 46 enne è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

SI PROSTITUIVANO IN UN CENTRO MASSAGGI: ECCO COSA SUCCEDEVA

[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]

È SUCCESSO OGGI...

truffa roma

SICUREZZA PUBBLICA ZONA TERMINI: 7 ARRESTATI E 15 DENUNCIATI

0
Così come analizzato in sede di Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica presso la Prefettura, in linea con le direttive emanate dal Ministro dell'Interno, e nel conseguente Tavolo Tecnico presso...

Spaccio, operazione della questura: nove arresti

0
Continua senza sosta l'attività della Questura di Roma volta al contrasto dello spaccio di stupefacenti, con servizi dedicati su tutto il territorio. A seguito di un servizio mirato al contrasto del fenomeno...