Rai, Marco Liorni: la vita va in diretta ma lui si sposa in differita

0

Classe 1965, quella anagrafica, ma Marco Liorni è uno dei conduttori la cui classe non è davvero acqua. Bello, elegante, galante, mai sopra le righe e finalmente in un programma che lo merita, La vita in diretta con Cristina Parodi dal lunedì al venerdì su Rai Uno.

PARERE – Sì, perchè secondo il nostro modesto parere rilegarlo a fare l’inviato del Grande Fratello era davvero troppo poco per lui, che di esperienza ne ha tanta.

Anni e anni di tv, con programma più o meno noti anche in canali secondari, o magari in trasmissioni che duravano poche puntate. Ora invece di spazio ne ha tanto e se nel corso degli anni è stato poi riconfermato al timone del pomeridiano di Rai Uno un motivo ci sarà.

MATRIMONIO IN VISTA – Di sicuro la vita va in diretta, almeno quella degli altri però, perchè sulla sua Marco Liorni dice poco o nulla. Prima di tutto ha detto sì alla sua storica compagna Giovanna, e madre delle loro due bambine Viola ed Emma. Un matrimonio scoperto dopo tanto tempo a quanto pare, notizia data in totale differita!

Si sono sposati solo con rito civile (con le due figlie a e a fare da damigelle) e a sorpresa poco più di un anno fa (come riportano tante riviste tra cui DipiùTV) fuori dall’Italia e durante una vancanza, ma per il 2016 organizzeranno un matrimonio in chiesa (lui è stato sposato in precedenza e ha avuto un figlio da quella relazione, ma anche quelle furono nozze non con rito religioso).

Si parla di una grande festa su un barcone sul Tevere, o forse anche di più feste per cercare di passare tanto tempo con amici e parenti. Ovviamente rigorosamente dopo aver terminato la stagione televisiva.

 

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...