Italia-Norvegia, Candreva e Florenzi si scaldano per l’Olimpico

0
Italia-Norvegia, Candreva e Florenzi si scaldano per l’Olimpico
Ss Lazio, si fa male anche parolo

ARTICOLI IN EVIDENZA

La Nazionale azzurra è pronta a scendere in campo domani sera allo stadio Olimpico di Roma. Italia-Norvegia è la sfida che deciderà la classifica finale del girone, l’Italia è già qualificata a Euro 2016 ma si gioca la testa della classifica, la Norvegia invece deve lottare per il secondo posto.

ULTIME NEWS – Conte ha dato ai suoi ragazzi le ultime indicazioni nella rifinitura di oggi pomeriggio. Non si è allenato Marco Parolo, che nella sfida on l’Azerbaigian aveva avvertito un problema al flessore della gamba sinistra.

LA SITUAZIONE – Parolo purtroppo ha rimediato una lesione. Come riporta il comunicato della Lazio il giocatore «accompagnato dal Prof. Castellacci e dal medico sociale biancoceleste Bianchini, è stato sottoposto, presso la clinica Paideia, ad accertamenti strumentali  per un fastidio a livello dei flessori della coscia sinistra comparso nell’ultima parte della gara Azerbaijan-Italia. Tali accertamenti hanno evidenziato la presenza di una lesione di I-II grado a livello del terzo distale del semimembranoso della coscia sinistra». In sostanza starà fermo un mese, salterà anche il derby. Davvero non ci voleva questa notizia per la Lazio, che ha già perso per 15 giorni Biglia, e ha una lista infortunati lunghissima tra cui Djordjevic, de Vrij in recupero, Klose quasi pronto.

SFIDA – Ad arbitrare la gara Italia-Norvegia, fischio d’inizio ore 20.45, sarà il tedesco Felix Brych, coadiuvato dai guardalinee Mark Borsch e Stefan Lupp. Marco Achmuller sarà il quarto ufficiale di gara, mentre gli arbitri addizionali saranno Bastian Dankert e MarcoFritz. Le due squadre della capitale avranno in Alessandro Florenzi (As Roma) e Antonio Candreva (Ss Lazio) i loro rispettivi rappresentanti.

[form_mailup5q] newsletter generale

È SUCCESSO OGGI...